Anna Tatangelo durante una performance live
Anna Tatangelo durante una performance live

Anna Tatangelo a Grottaminarda in moda

A Grottaminarda, l’artista sempre più icona del fashion

Una serata all’insegna della moda nella cittadina irpina per Grottaminarda in moda con una madrina d’eccezione: Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo live

L’evento che già nelle passate edizioni ha visto passare lo scettro di madrina ad ospiti come Valeria Marini e Simona Ventura, per la sua terza edizione, che vede il via con la tradizionale sfilata di moda, ha scelto una madrina non solo brava, ma anche bellissima e sempre più icona del fashion come Anna Tatangelo.

Grottaminarda in moda presentato da Enzo Costanza con la direzione artistica di Pasqualina Bruno, vedrà un evento moda che alternerà in passerella raffinate creazioni sposa e alta moda di Atelier importanti, oltre che un occhio particolare alla moda “Flower”.

Tornando alla madrina, la scelta ricade sicuramente su un personaggio che con il suo talento e la sua voce, ha fatto tanta strada e ancora ne farà. Testimonial per Biancaluna sensuale ed elegante, e dopo la prova da attrice in Natale al Sud, la vedremo sicuramente a breve in TV, prendere parte alla 2a edizione di Celebrity Masterchef, il talent show VIP culinario di Sky con gli chef Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

L’appuntamento sul palcoscenico di Grottaminarda in moda è per il 18 agosto ore 21.00 ad ingresso libero.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento