Angelo di Gennaro e Federica Gioiello alla prima tappa di Ragazza We Can Dance 2017.
Angelo di Gennaro e Federica Gioiello alla prima tappa di Ragazza We Can Dance 2017.

Ragazza We Can Dance 2017

Continua la scelta delle finaliste di Ragazza We Can Dance con la QUINTA TAPPA

Si è tenuta domenica 23 luglio la quinta tappa del concorso Ragazza We Can Dance, giunto alla sua settima edizione, ideato da Stefano e Dino Piacenti. Location di questa volta con grande successo di pubblico e tanto divertimento al Centro Commerciale di Via Argine a Napoli.

Ragazza We Can Dance 2017, le vincitrici della quinta tappa
Ragazza We Can Dance 2017, le vincitrici della quinta tappa

Ventuno bellissime ragazze si sono messe in gioco mostrando tutto il loro talento, sfoggiando tutta la loro bravura senza nessuna timidezza, nonostante venissero esaminate da una giuria esperta: sono apparse sicure e spigliate, fino alla fine.

In giuria la dottoressa Floriana Borriello, direttrice del Centro Commerciale, oltre che il make up artist Ciro Florio e l’imprenditrice di fashion Maria Carillo. Le concorrenti sono state valutate e votate per la loro bellezza, portamento e modi di comunicare.

Ospiti di eccezione per questa tappa, con un momento musicale tra una sfilata e l’altra con il bravissimo Andrea Sannino, Mr Abbracciame, il personaggio del momento che ha incantato la folla del centro commerciale cantando oltre il suo successo, anche ‘A Canzuncella. Come vi abbiamo già comunicato in precedenza ricordiamo il debutto di Andrea Sannino al Teatro Augusteo il 30 novembre con il suo concerto dove presenterà il suo secondo album, proprio il giorno del suo compleanno.

La classifica finale ha visto sul podio al terzo posto Alessia Estetica e Mariagrazia Marino a pari merito, secondo posto per Eleonora Cozzolino e la vincitrice è stata Alessia Todisco.
Le vincitrici accederanno di diritto alla finale del concorso.

Prossime tappe del concorso Ragazza We Can Dance:

31/08 Orta di Atella
08/09 Ischia

Potrebbe interessarti

Logo - Un Mondo di Solidarietà

Un Mondo di Solidarietà

Lo speciale sulla kermesse "Un mondo di solidarietà", che racchiude sociale, riconoscimenti e ospiti con Maria Grazia Cucinotta.

Valentino 90th. Foto dal Web

Il rosso che incantò il mondo: Valentino e l’arte di vestire i sogni

La perdita nel mondo della moda e del made in Italy di Valentino Garavani, lascia un segno nel cuore dello star system.

Patrick Dempsey. Foto dal Web

Buon compleanno Patrick Dempsey

Per il nostro Salotto del Glamour, oggi festeggiamo il compleanno di Patrick Dempsey, raccontandovi di lui!

Raquel Martinez. Foto dal Web

Raquel Martínez: successo su Netflix e il sogno di maternità

Raquel Martínez si racconta tra il successo su Netflix e il desiderio di maternità: un excursus sulla carriera e le prospettive.

Logo - Fashion Gold Christmas

Fashion Gold Christmas

Lo speciale sull'evento mondano Fashion Gold Christmas, che racchiude premiazioni e moda durante il Natale.

Le vincitrici del Premio Donne per Napoli 2025

Premio Donne per Napoli 2025: trionfo di stelle e solidarietà

Foto e dettagli del Premio Donne per Napoli: 28 eccellenze premiate da Elisabetta Gregoraci, musica dei The Kolors e sostegno a Unipancreas.

Lascia un commento