Antonio Morici e il suo VIP party

Pioggia di stelle per i quarant’anni dell’hair-stylist Antonio Morici

L’hair stylist delle dive del piccolo e grande schermo, Antonio Morici compie quarant’anni. Quarant’anni che ha deciso di festeggiare nell’incantevole location del Caio Funky di Roma. Un party esclusivo con più di 150 invitati, tra i quali spiccavano molti volti noti. Gli ospiti sono stati accolti dal press agent Giuseppe Zaccaria e dalla sua assistente Diletta Bonnie.

Spiccano i nomi di personaggi come le attrici Elena Russo, Francesca Rettondini, Lucianna De Falco, Livia Bonifazi, Cosetta Turco, Valeria Milillo, Alice Bellagamba, Valeria Graci e Barbara Foria. Ma anche il regista Mario Spinocchio e Salvo Dangelo, gli attori Giordano Petri e Daniel Bondì, il ballerino Vincenzo Mingolla, il direttore del settimanale Vero Laura Bozzi, i giornalisti e autori Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, il segretario generale dei David di Donatello Manuela Pineskj, gli stilisti di Alta moda Jamal Taslaq e Mario Orfei e Mary Patty ex volto di “Non è la Rai”, oggi apprezzata psicologa.

Per la cena, un ricco buffet è stato il protagonista, accompagnato da tante bollicine. E così, Antonio Morici ha spento le quaranta candeline su una grande torta di panna e fragole.

C’è stato anche un momento emozionante in cui l’hair-stylist ha letto una toccante lettera di ringraziamenti, e infine ha dato il via alle danze fino a tarda notte.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento