La Gazzetta dello Spettacolo - Articoli

Antonio Morici e il suo VIP party

Pioggia di stelle per i quarant’anni dell’hair-stylist Antonio Morici

L’hair stylist delle dive del piccolo e grande schermo, Antonio Morici compie quarant’anni. Quarant’anni che ha deciso di festeggiare nell’incantevole location del Caio Funky di Roma. Un party esclusivo con più di 150 invitati, tra i quali spiccavano molti volti noti. Gli ospiti sono stati accolti dal press agent Giuseppe Zaccaria e dalla sua assistente Diletta Bonnie.

Spiccano i nomi di personaggi come le attrici Elena Russo, Francesca Rettondini, Lucianna De Falco, Livia Bonifazi, Cosetta Turco, Valeria Milillo, Alice Bellagamba, Valeria Graci e Barbara Foria. Ma anche il regista Mario Spinocchio e Salvo Dangelo, gli attori Giordano Petri e Daniel Bondì, il ballerino Vincenzo Mingolla, il direttore del settimanale Vero Laura Bozzi, i giornalisti e autori Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci, il segretario generale dei David di Donatello Manuela Pineskj, gli stilisti di Alta moda Jamal Taslaq e Mario Orfei e Mary Patty ex volto di “Non è la Rai”, oggi apprezzata psicologa.

Per la cena, un ricco buffet è stato il protagonista, accompagnato da tante bollicine. E così, Antonio Morici ha spento le quaranta candeline su una grande torta di panna e fragole.

C’è stato anche un momento emozionante in cui l’hair-stylist ha letto una toccante lettera di ringraziamenti, e infine ha dato il via alle danze fino a tarda notte.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento