Maurizio Aiello e Ilaria Carloni al summer party I'M Magazine 2017
Maurizio Aiello e Ilaria Carloni al summer party I'M Magazine 2017

Summer Party per i 9 anni di I’M Magazine

Personalità e testimonianze al party di I’M Magazine

Amici, personalità e tanti volti noti dello showbiz e dell’imprenditoria tutti riuniti a Villa Diamante per festeggiare i nove anni di I’M Magazine.

Maurizio Aiello e Ilaria Carloni al summer party I'M Magazine 2017
Maurizio Aiello e Ilaria Carloni al summer party I’M Magazine 2017

Il luxury magazine curato dall’attore Maurizio Aiello con la dinamica moglie e direttrice dello stesso, Ilaria Carloni, appoggiato dalla Regione Campania, dalla Provincia e dal Comune di Napoli, è diventato punto di riferimento per la qualità dei suoi contenuti, oltre che per la diffusione dei brand di lusso nazionali ed internazionali.

Dopo il party natalizio, torna quindi l’immancabile appuntamento con il red carpet di auguri dedicato ad I’M Magazine che quest’anno ha visto la splendida location di Via Manzoni vivere di giochi di luce e musica di sottofondo per il migliore intrattenimento degli ospiti.

Maurizio e Ilaria, riescono così a mettere insieme tanti nomi e volti e durante la serata si sono visti arrivare Salvatore Misticone, Monica Sarnelli, Giacomo Rizzo, direttamente da Gomorra: Fabio De Caro, Denise Capezza e Gianluca di Gennaro, il bel Fabio Troiano, Nunzia Schiano, Massimiliano Gallo, Shalana Santana, Francesco Cicchella, gli storici amici di Un posto al sole come Patrizio Rispo, Claudia Ruffo e Ilenia Lazzarin, Lisa Fusco, Emiliana Cantone, Gianluca Ansanelli, Maria Mazza e Barbara Petrillo, Michele Caputo e Lucia Cassini.

Dal mondo della televisione e del cinema presente anche lo sport con Corrado Ferlaino, ed alcuni calciatori del Calcio Napoli, tra cui Dries Mertens. Al party anche la presenza istituzionale del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

Presente al party anche il giornalista Fabrizio Carloni, papà della splendida Ilaria, anch’egli punto di riferimento per I’M Magazine, in quanto ne cura l’opinione iniziale, la parte intellettuale che permette al magazine di vivere oltre ai party, il turismo, il fashion e l’imprenditoria, anche i contenuti di attualità e culturali.

Ai festeggiamenti finali hanno preso parte gli amici, gli ospiti e i partner presenti come LiuJo Luxury, Harmont & Blaine, MSC, il re delle sneaker Salvatore de Cristofaro e tanti altri.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento