Anlaids Lazio, evento solidale contro HIV

Anlaids Lazio, solidali contro HIV

Un evento solidale importante per l’Anlaids Lazio

I protagonisti del mondo della moda, dell’imprenditoria, del settore scientifico e dell’arte con grande entusiasmo e umanità si danno appuntamento, giovedì 8 giugno 2017 dalle h. 20.00 per l’elegante annuale evento di solidarietà per la lotta contro l’HIV promosso da Anlaids Lazio, oggi più che mai rivolto ai giovani.

Anlaids Lazio, evento solidale contro HIV

Anche quest’anno si terrà un’esclusiva serata di gala presso lo storico Palazzo Doria Pamphilj di Roma gentilmente concesso dal Trust Doria Pamphilj. L’obiettivo della Serata di Gala è quello di raccogliere fondi per sostenere i progetti dando soprattutto un’opportunità importante ai ragazzi, come quella di effettuare il test rapidamente e in modo più accessibile. Conoscere il tuo status seriologico è la chiave. Proteggi te stesso e proteggi chi ami, afferma il Principe Jonathan Doria Pamphilj.

Eleonora Carisi, Candela Pelizza e Paolo Stella sono gli ambasciatori scelti per la campagna di sensibilizzazione “DO T#E TEST, BE T#E BEST” della XV edizione della serata di gala per l’annuale raccolta fondi di Anlaids (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) la prima e più grande associazione nata in Italia (1985) per fermare la diffusione dell’infezione da HIV.

Chi meglio di loro lavorando quotidianamente con i social può essere più indicato per sostenere la campagna e divulgarla soprattutto tra i giovani? Eleonora, Candela e Paolo infatti, sono seguiti sui loro social network da migliaia di giovani follower di tutto il mondo.

Il programma del dinner Gala Anlaids sarà caratterizzato da uno stile moderno e glamour, classico e sofisticato come la performance musicale che farà da sottofondo al percorso nella Galleria d’arte che, quest’anno, è stata affidata ai Maestri del Teatro dell’Opera di Roma. A seguire la cena firmata dallo chef stellato Cristina Bowerman una delle artiste del cibo più innovativa d’Italia che accoglierà gli invitati con uno speciale menù. La chef, alla direzione di Glass Hostaria di Roma, è riconosciuta nel mondo per la sua prestigiosa formazione negli Stati Uniti e per essere l’unica donna ad essere inserita nella Guida Michelin.

Hanno confermato la loro presenza oltre a Eleonora Carisi, Candela Pelizza e Paolo Stella un esclusivo parterre di celebrities: Gabriele Mainetti, Alessandra Mastronardi, Domenico Diele, Camilla Filippi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Esther Elisha, Giuseppe Marco Albano, Ladyvette, Francesco Patierno, Catrinel Marlon, Riccardo Grandi, Sara Lazzaro, Mirko Frezza, Stella Egitto, Alan Cappelli, Olivia Magnani, Marco Rossetti, Nathalie Rapti Gomez, Massimo Poggio, Nina Torresi, Jacopo Olmo Antinori, Valentina Romani, Angela Curri Alessio Sakara campione mondiale di MMA.

“DO T#E TEST, BE T#E BEST” è lo slogan della Campagna di sensibilizzazione promossa da Anlaids Lazio Onlus per il  Progetto “Facciamolo Rapido” promosso in collaborazione con INMI l. Spallanzani per favorire l’ accesso al test HIV e conoscere il proprio stato sierologico.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento