Amaurys Pérez e la pallanuoto partenopea per i bambini disabili

Oggi parliamo di un interessante incontro che si terrà con Amaurys Pérez. Mercoledì 11 dicembre,  alle ore 11.30, al Gran Caffè Gambrinus in piazza Trieste e Trento a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del calendario 2014 dell’associazione “Accà nisciuno è fesso” (Anefitalia) che raccoglie fondi per offrire terapie domiciliari gratuite a bambini disabili.

A prestare il volto ai dodici mesi dell’anno, sono i campioni della squadra di Pallanuoto partenopea Carpisa Yamamay Acquachiara, con il suo famoso difensore italo-cubano Amaurys Pérez, quest’anno protagonista della trasmissione televisiva «Ballando con le stelle».

Alla presentazione del calendario, che sarà anche l’occasione per annunciare la serata di solidarietà organizzata al teatro Posillipo per venerdì 13 dicembre alle ore 21, parteciperanno Amaurys Pérez, Franco Porzio presidente Acquachiara, Carmen Manfellotto  presidente di Anefitalia, Francesco Sangiovanni direttore del teatro Posillipo, Francesca Scognamiglio di Espresso Napoletano, Salvio Zungri di Ortopedia Meridionale, Emanuela Greco di Up Services, Marisa Tavano mamma di Gaia, protagonista del calendario realizzato dal fotografo Gianni Riccio.

Una iniziativa molto interessante e soprattutto dedicata ad una nobile causa, quella di tutelare i bambini affetti da disabilità, affinché anch’essi riescano a fare una vita più regolare, e soprattutto riescano a godere dei benefici e dei vantaggi dello sport, anche se si tratta di uno sport particolare come la pallanuoto.

Potrebbe interessarti

Computer oscurato generato con AI

La violenza invisibile dell’AI e lo Show Biz

L'Intelligenza Artificiale crea deepfake di nudo di celebrità, violando la dignità. L'Italia affronta il reato con norme sul Codice Rosso.

Stephan El Shaarawy e l'anello regalato a Ludovica Pagani. Foto dai Social

El Shaarawy e Ludovica Pagani verso le nozze

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani si sposano! La romantica proposta del calciatore della Roma all'influencer e sulla loro storia d'amore.

Premio Cartagine a Maria Cuono. Foto di Max Sebastiani alla Camera dei Deputati

Il dolore per papà Ettore: la vicinanza del pubblico a Bianca Guaccero, custode di un sorriso sincero

Un messaggio di affetto e sostegno all'artista che ci ha incantato sul palco e in TV, colpita dal lutto per la perdita del padre. A lei l'augurio di trovare la forza da parte di Maria Cuono.

Il soprano Federica Vitali

Federica Vitali e la sua “voce di perla”

Intervista al soprano Federica Vitali, definita dalla critica "voce di perla", e che si racconta nel suo percorso con la Lirica.

ET in mostra a Vibo Valentina. Foto di Daniela Rambaldi

Ferragosto con l’arte da Oscar a Vibo Valentia

Un evento da vivere quello di Vivo Valentia con Art Exchange America & Italy, e noi non potevamo che raccontarvelo.

Ilaria Di Meo

I pesci di Ilaria Di Meo

Un viaggio nella filosofia artistica di Ilaria Di Meo, che si racconta in mostre e intrecci di cui vi raccontiamo oggi.

Lascia un commento