Amaurys Pérez e la pallanuoto partenopea per i bambini disabili

Oggi parliamo di un interessante incontro che si terrà con Amaurys Pérez. Mercoledì 11 dicembre,  alle ore 11.30, al Gran Caffè Gambrinus in piazza Trieste e Trento a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del calendario 2014 dell’associazione “Accà nisciuno è fesso” (Anefitalia) che raccoglie fondi per offrire terapie domiciliari gratuite a bambini disabili.

A prestare il volto ai dodici mesi dell’anno, sono i campioni della squadra di Pallanuoto partenopea Carpisa Yamamay Acquachiara, con il suo famoso difensore italo-cubano Amaurys Pérez, quest’anno protagonista della trasmissione televisiva «Ballando con le stelle».

Alla presentazione del calendario, che sarà anche l’occasione per annunciare la serata di solidarietà organizzata al teatro Posillipo per venerdì 13 dicembre alle ore 21, parteciperanno Amaurys Pérez, Franco Porzio presidente Acquachiara, Carmen Manfellotto  presidente di Anefitalia, Francesco Sangiovanni direttore del teatro Posillipo, Francesca Scognamiglio di Espresso Napoletano, Salvio Zungri di Ortopedia Meridionale, Emanuela Greco di Up Services, Marisa Tavano mamma di Gaia, protagonista del calendario realizzato dal fotografo Gianni Riccio.

Una iniziativa molto interessante e soprattutto dedicata ad una nobile causa, quella di tutelare i bambini affetti da disabilità, affinché anch’essi riescano a fare una vita più regolare, e soprattutto riescano a godere dei benefici e dei vantaggi dello sport, anche se si tratta di uno sport particolare come la pallanuoto.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Aria Film Fest 2022

Aria Film Festival: pronta la prima edizione

Tutto pronto a San Sebastiano al Vesuvio (NA) per la I edizione di Aria Film Festival, il festival del cinema ecosostenibile.

Picentia Short Film Festival - Staff della 6a edizione

Picentia Short Film Festival: successo per la 6a edizione

Picentia Short Film Festival chiude la sua sesta edizione tra gli applausi del pubblico ed i complimenti degli addetti ai lavori.

Franco del Prete alla batteria. Foto di Nico Quaranta

Premio Franco del Prete: tra emozioni e ricordi apre Ida Rendano

Il Premio Franco del Prete dedicato al noto batterista e paroliere di Napoli Centrale e degli Showman, si è tenuto il 16 Settembre.

Lascia un commento