Verdinote

Verdinote in scena a Battipaglia

Tornano i giovanissimi in gara con Verdinote

Il Festival Internazionale Verdinote giunge alla sua 34a edizione che si terrà il 10 Dicembre al PalaPuglisi di Via Belvedere a Battipaglia (Salerno). Qui i 18 cantanti in gara, divisi nelle categorie Bambini, Ragazzi e Giovani, si esibiranno regalando le loro emozioni in musica insieme a tanti ospiti.

Verdinote

Tra i tanti, anche  il bravissimo violinista di Battipaglia stessa, Giuseppe Gibboni, che recentemente è stato il vincitore del programma televisivo di Rai Uno “Prodigi”. 

L’evento Verdinote è a cura dell’Associazione d’Arte e Cultura “Avvenire” di Battipaglia.

Il Festival Internazionale di Canzoni Inedite per Ragazzi e Giovani Verdinote si tiene ogni anno ed ha l’adesione della Presidenza della Repubblica Italiana ed i Patrocini del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Comune di Battipaglia, dell’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, della Camera di Commercio di Salerno.

Sono previste 3 categorie di concorso anche quest’anno: Bambini (6-12 anni), Ragazzi (13-17 anni) e Giovani (18-30 anni). Come da regolamento, le canzoni in gara saranno tutte rigorosamente “inedite”, cioè canzoni scritte e musicate appositamente dagli autori per i ragazzi finalisti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento