Tina Cipollari e Arteteca vestono Mimmo Tuccillo

Parata di star per Mimmo Tuccillo

Un vernissage natalizio fatto di VIP per Mimmo Tuccillo

Si terrà il 4 dicembre la kermesse natalizia glamour ModArte e Cultura a cura dello stilista campano Mimmo Tuccillo per presentare le novità.

Tina Cipollari e Arteteca vestono Mimmo Tuccillo

Lo stilista presenta la sua collezione Mimmo Tuccillo Couture, con un vernissage natalizio molto “stiloso” non dimenticando di dare un tocco all’arte e con la presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

La nuova collezione sarà presentata all’interno dell’antica Chiesa Ave Gratia Plenia di via San Michele Arcangelo ad Ottaviano (NA). Un evento che come dicevamo, sarà anche culturale con la presenza del restauratore Umberto Maggio a delineare storicamente il profilo della Chiesa ospitante e l’attore Gianni Sallustro che accompagnato dalla chitarra del giovane compositore Luigi Ammendola si cimenterà in un monologo scritto dalla scrittrice Gemma Tisci dal titolo “…Ascoltatemi”.

L’evento però oltre all’arte ed alla moda, vedrà una parte di show ed ospitate di volti noti. A tenere amalgama la giovane presentatrice e modella Jessica Auricchio che darà il via alla serata, alla quale interverranno ospiti d’eccezione del calibro dell’opinionista Tina Cipollari direttamente da “Uomini e Donne” e “Selfie – Le Cose cambiano“; con Simone di Matteo dei programmi “Pechino express” e “Gli spostati”. Non mancheranno anche l’attrice comica Maria Bolignano e gli Arteteca direttamente da “Made in Sud” (Monica Lima veste Mimmo Tuccillo).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento