Zelig Event

Al via lo Zelig Event

Quattro puntate speciali per Zelig Event

Torna su Canale 5 una delle trasmissioni storiche legate al mondo del divertimento e del cabaret, che ha lanciato tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, e lo fa con quattro serate speciali: Zelig Event.

Zelig Event

Giovedì 1 dicembre 2016 prende il via Zelig Event su Canale 5 che per 4 prime serate crea un evento televisivo per celebrare i 20 anni del cabaret più famoso e longevo della storia della televisione italiana.

Sul palco, due padroni di casa d’eccezione: Michelle Hunziker, veterana dello Zelig, e Christian De Sica, al suo debutto sul palco del cabaret di Gino, Michele e Giancarlo Bozzo. I due conduttori si cimenteranno in numeri musicali rigorosamente live, per ricreare uno show che fonde il cabaret al varietà.

Due artisti che sicuramente non faranno mancare le risate e le gag a cui la trasmissione ci ha tanto abituato.

Per celebrare i 20 anni di Zelig, torneranno, nel corso delle 4 serate, i comici che hanno fatto la storia di Zelig, riproponendo gli sketch più divertenti che sono diventati dei cult della comicità.
Nella prima puntata, tra gli altri, Mr. Forest, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Teresa Mannino, Ale e Franz e Gioele Dix.

Continuate a seguirci per sapere dove e quando ci saranno gli spettacoli dal vivo degli artisti e dei cabarettisti di Zelig.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Netflix Family - Film e Serie TV per famiglie in Estate 2023

Netflix: cosa vedere in famiglia in estate

Netflix presenta la Family Summer: ogni settimana dell’estate 2023 un film oppure una serie TV per tutta la famiglia.

Linda Pani

Linda Pani: il piacere di condividere il set con anime belle

Incontriamo Linda Pani, attrice talentuosa, ballerina, speaker radiofonica e tanto di più nel cast di Luce dei tuoi ochi.

Lidia Vitale in Drpos of God

Lidia Vitale in Drops of God

Parliamo dell'attrice romana Lidia Vitale, che conquista anche l'estero nella serie di AppleTV+, Drops of God.

Lascia un commento