Zelig Event

Al via lo Zelig Event

Quattro puntate speciali per Zelig Event

Torna su Canale 5 una delle trasmissioni storiche legate al mondo del divertimento e del cabaret, che ha lanciato tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, e lo fa con quattro serate speciali: Zelig Event.

Zelig Event

Giovedì 1 dicembre 2016 prende il via Zelig Event su Canale 5 che per 4 prime serate crea un evento televisivo per celebrare i 20 anni del cabaret più famoso e longevo della storia della televisione italiana.

Sul palco, due padroni di casa d’eccezione: Michelle Hunziker, veterana dello Zelig, e Christian De Sica, al suo debutto sul palco del cabaret di Gino, Michele e Giancarlo Bozzo. I due conduttori si cimenteranno in numeri musicali rigorosamente live, per ricreare uno show che fonde il cabaret al varietà.

Due artisti che sicuramente non faranno mancare le risate e le gag a cui la trasmissione ci ha tanto abituato.

Per celebrare i 20 anni di Zelig, torneranno, nel corso delle 4 serate, i comici che hanno fatto la storia di Zelig, riproponendo gli sketch più divertenti che sono diventati dei cult della comicità.
Nella prima puntata, tra gli altri, Mr. Forest, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Teresa Mannino, Ale e Franz e Gioele Dix.

Continuate a seguirci per sapere dove e quando ci saranno gli spettacoli dal vivo degli artisti e dei cabarettisti di Zelig.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento