In 4.000 per il primo fine settimana di Nozze in fiera
Nozze in Fiera chiude il primo fine settimana in positivo con ben quattromila visitatori hanno affollato i corridoi della manifestazione.
Il Salone Mediterraneo della Sposa ha vissuto il suo primo week-end nei giorni 11, 12 e 13 novembre a San Marco Evangelista (CE) con sfilate, dimostrazioni live, workshop: Nozze in Fiera è una vera finestra sul mondo del matrimonio, con tutte le novità e le anticipazioni 2017 sugli abiti da sposa e da sposo, sulla moda capelli, le bomboniere, gli addobbi floreali, le location, servizi foto e video, anche grazie a ospiti d’eccezione.
Tra i presenti Roberto Farnesi, che ha fatto un giro tra gli stand, firmando autografi e scattando foto.
Sulla passerella di Nozze in Fiera, l’attore ha parlato dei suoi progetti per il 2017: “A gennaio sarò protagonista insieme ad Antonia Liskova nella seconda stagione di “Solo per amore”, su Canale 5. La storia d’amore è il tema portante della serie, ma anche l’ambientazione è notevole: sullo sfondo Roma Capitale, corruzione, giochi di potere. In autunno invece sarò nella quarta stagione de “Le tre rose di Eva”, che stiamo girando adesso e che andrà in onda, sempre su Canale 5, tra settembre e ottobre – quanto alle nozze, per ora Roberto Farnesi sembra non pensarci – Per me è molto importante la convivenza prima di un passo importante come il matrimonio, aiuta a conoscersi meglio. Ho una compagna da due anni e stiamo benissimo insieme…Vediamo se è la volta buona!“.
L’appuntamento con i visitatori è per la prossima settimana con ospiti d’eccezione saranno l’attore Francesco Testi (attualmente impegnato nella serie “L’Onore e il Rispetto”), insieme alla fidanzata Reda Lapaite. Attesissimo l’evento di chiusura con la splendida Cristina Buccino.