Nozze in fiera

Nozze in fiera 2016, le dichiarazioni di Roberto Farnesi

In 4.000 per il primo fine settimana di Nozze in fiera

Nozze in Fiera chiude il primo fine settimana in positivo con ben quattromila visitatori hanno affollato i corridoi della manifestazione.

Nozze in fiera

Il Salone Mediterraneo della Sposa ha vissuto il suo primo week-end nei giorni 11, 12 e 13 novembre a San Marco Evangelista (CE) con sfilate, dimostrazioni live, workshop: Nozze in Fiera è una vera finestra sul mondo del matrimonio, con tutte le novità e le anticipazioni 2017 sugli abiti da sposa e da sposo, sulla moda capelli, le bomboniere, gli addobbi floreali, le location, servizi foto e video, anche grazie a ospiti d’eccezione.

Tra i presenti Roberto Farnesi, che ha fatto un giro tra gli stand, firmando autografi e scattando foto.

Sulla passerella di Nozze in Fiera, l’attore ha parlato dei suoi progetti per il 2017: “A gennaio sarò protagonista insieme ad Antonia Liskova nella seconda stagione di “Solo per amore”, su Canale 5. La storia d’amore è il tema portante della serie, ma anche l’ambientazione è notevole: sullo sfondo Roma Capitale, corruzione, giochi di potere. In autunno invece sarò nella quarta stagione de “Le tre rose di Eva”, che stiamo girando adesso e che andrà in onda, sempre su Canale 5, tra settembre e ottobre – quanto alle nozze, per ora Roberto Farnesi sembra non pensarci – Per me è molto importante la convivenza prima di un passo importante come il matrimonio, aiuta a conoscersi meglio. Ho una compagna da due anni e stiamo benissimo insieme…Vediamo se è la volta buona!“.

L’appuntamento con i visitatori è per la prossima settimana con ospiti d’eccezione saranno l’attore Francesco Testi (attualmente impegnato nella serie “L’Onore e il Rispetto”), insieme alla fidanzata Reda Lapaite. Attesissimo l’evento di chiusura con la splendida Cristina Buccino.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento