Mia Sposa 2013 Programma

Mia Sposa 2013: ecco il programma

Si rinnova l’appuntamento con il mondo delle nozze dal 16 al 24 Novembre per la settima edizione della Fiera MiaSposa, il prestigioso salone del wedding, tra gli eventi più glamour della stagione.

MiaSposa 2013, il programma

Moda, ispirazione, bellezza e bridal style, per una delle manifestazioni più attese nel calendario degli eventi in Campania, che si distingue dal tradizionale expo dedicato al matrimonio per ricchezza e varietà dell’offerta; un’occasione imperdibile per le coppie di futuri sposi e, allo stesso tempo, una kermesse rivolta ad un pubblico più vasto, fatto di appassionati, curiosi ed addetti ai lavori. Ospitata anche quest’anno dal Jambo Expo, padiglione adiacente al centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (Ce), su una superficie di oltre 10 mila metri quadri, la Fiera Mia Sposa celebra il traguardo della settima edizione con una manifestazione senza precedenti, sia in termini di estensione del percorso espositivo che di iniziative in programma.

Protagonista assoluta dell’edizione 2013 la moda, con ben dodici passerelle delle griffe più note della couture sposa e sposo distribuite lungo tutto l’arco della kermesse. Alle sfilate si aggiungono numerosi incontri pomeridiani con esperti del mondo delle nozze, workshop dedicati alla bellezza, rivolti principalmente ad un pubblico femminile, oltre agli apprezzati Wedding Lab, open space interattivi pensati per i professionisti del settore che realizzeranno dimostrazioni pratiche per i visitatori.

Fiore all’occhiello della manifestazione il concorso a premi “Realizza il tuo sogno” grazie al quale una fortunata coppia di futuri sposi potrà vincere cinquantamila euro in beni e servizi per la realizzazione di un matrimonio da favola, un’iniziativa anticrisi realizzata in collaborazione con alcune delle aziende espositrici. Abbinata alle serate moda, invece, l’estrazione di un abito da sposa, o da sposo, per i visitatori presenti ai fashion show.

Ospiti della settima edizione la blogger ed insegnante di portamento Veronica Bernini di Stiletto Academy, e lo stilista e wedding creative Mauro Adami. Intratterranno il pubblico all’interno di vere e proprie serate di spettacolo i comici Enzo e Sal, Vivo D’Angelo e la Doppia Coppia, direttamente dal cast della popolare trasmissione Made in Sud. Guest star della kermesse l’attore partenopeo Luca Capuano, protagonista della serata di apertura, e la modella internazionale Nina Moric, madrina della manifestazione e volto della campagna pubblicitaria, che sfilerà in abito bianco domenica 24 novembre per la passerella di chiusura.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Concerto di Natale per Odessa a Pompei

Pompei: un concerto per Odessa

Parata di star nella cittadina di Pompei, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione della Cattedrale di Odessa.

Janet De Nardis durante il Digital Media Fest

Digital Media Fest 2023

Undici anni di emozioni, di talenti e scommesse, per il Digital Media Fest di cui il nostro quotidiano è Media Partner.

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Lascia un commento