UniceFallParty - Valerio Jovine

UniceFallParty 2016, ecco gli ospiti

UniceFallParty - Valerio Jovine

UniceFallParty, dal gruppo Younicef la serata di beneficenza

Il giorno prescelto per l’UniceFallParty 2016 è venerdì 23 settembre. Prevista una importante serata di beneficenza organizzata dal gruppo Younicef di Napoli, coordinato da Andrea Bonetti in collaborazione con il Comitato Provinciale Unicef Napoli e con Unicef Italia, che ha fatto già impazzare l’hashtag #UniceFallParty. L’evento sarà ospitato dal Crash a Pozzuoli.

L’incasso della serata dell’UniceFallParty 2016 sarà totalmente devoluto per la campagna “Bambini in pericolo”. Bambini senza protezione, bambini bisognosi di cure: questo il motivo principale per cui in tanti hanno deciso di aderire a una campagna che va ben oltre la serata in sé.

I bambini non hanno scelta, tutti noi invece possiamo aiutarli. E, in questa particolare occasione, possiamo aiutarli attraverso una serata dedicata alla musica. Sul palco del Crash, infatti, si alterneranno tanti nomi del panorama campano e nazionale.

La serata che partirà delle 21 sarà condotta da Reika Hinch e Gaetano Gaudiero dando il via al primo dj set di DJ Starluy, dopodiché si potrà assistere alle esibizioni di alcuni dei volti noti della musica partenopea, sempre graditi al pubblico Carlo Contocalakis, Nelson, Tartaglia Aneuro, Bata’ Ngoma e Valerio Jovine (in foto). A chiudere altri due Dj Set di Carol Perfetto e Gigi Soriani.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ronn Moss in concerto

Ronn Moss: da Beautiful al live a Panarea

Un concerto per l'attore cantante Ronn Moss, che dopo varie indiscrezioni, conferma ufficialmente la data: venerdì 30 giugno a Panarea.

Garrison Rochelle e Klaudia Pepa conducono Tra palco e Realtà

Tra Palco e Realtà: prosegue il tour

Continua il tour della kermesse "Tra Palco e Realtà", che raccoglie Musica, Danza e Parole e che registra sold-out in tutta Italia.

Tullio Solenghi presenta il Premio Lucrezia Borgia. In foto con Melluso e Schiavo

Premio Lucrezia Borgia a Melluso e Schiavo

A Bisceglie, verrà consegnato il Premio internazionale duchessa “Lucrezia Borgia” ai registi Marco Melluso e Diego Schiavo.

Lascia un commento