“Non aver paura” il primo album di Carlo Contocalakis

Dopo aver lanciato in radio il brano “Chiudi gli occhi” (anche in versione remix firmata BHOO), ottenendo una discreta visibilità anche su alcune riviste nazionali, ecco che torna con il nuovo singolo “Ogni respiro” il cantautore Carlo Contocalakis.

La canzone apre il bellissimo disco “Non aver paura” (et. Latlantide – distribuzione Edel), prodotto artisticamente da Enzo Russo e registrato con la collaborazione di importanti musicisti come Sasha Torrisi (Timoria, Rezophonic..) alla voce, Max Gelsi (Elisa, Gianna Nannini, Vasco Rossi..) al basso, e Lele Anastasi (Mango, Zarrillo, Phil Collins, Craig David, Gianni Morandi..) alla batteria.

“Ogni respro” , il nuovo singolo di Carlo Contocalakis con la guest Sasha Torrisi, descrive le sensazioni legate all’innamoramento, linfa vitale che ci fa essere invincibili, ci dona energie positive, fa credere in noi stessi e nella vita. Solo però se ci si scrolla di dosso le paure che attanagliano l’anima, se ci si lascia andare completamente, percorrendo nuovi sentieri, volti nuovi e nuovi amori.

Tracce disco :

Ogni respiro

L’indifferenza

Nuda e fragile

Saprai cosa dire

Mare di cristallo

Chiudi gli occhi

Inviolabile realtà

Non aver paura

Lei non sa

Il vanto

Ruggine

Chiudi gli occhi (remix)

Chiudi gli occhi (video)

Rimanete connessi con noi per le novità sul cantautore Carlo Contocalakis.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento