Roberta Scardola

Roberta Scardola ospite di Jimont Cosmetic

Roberta Scardola

Roberta Scardola, attrice nota al grande pubblico televisivo per le sue partecipazioni alle serie TV “Caro Maestro” e “I Cesaroni”, condurrà il lancio della nuova collezione GlamBeauty autunno/inverno 2016 della maison Jimont Cosmetic ad Aestetica: Salone Mediterraneo dell’Estetica di Napoli. L’evento si svolgerà l’8 novembre alle 15 direttamente nello spazio espositivo del brand spagnolo. Protagonisti del fashion show il Make-up Design Internazionale dell’Alta Moda e Direttore Creativo J.C. Raffaele Squillace e la super modella e testimonial Manon Umbertelli.

Non mancheranno le grande firme dell’Alta Moda Italiana Giada Curti e Nino Lettieri che vestiranno l’evento di couture. Saranno inoltre presenti alcune istituzioni come il Presidente e il Direttore della Camera Nazionale Fashion Designer Giuseppe Fata e Alessandra Giulivo.

Un evento suggestivo dove l’alta cosmetica incontrerà l’Alta Moda e lo spettacolo. Non ci resta che attendere l’8 novembre per assistere alle nuove proposte di bellezza firmate Raffaele Squillace.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento