Lontana da Me

Lontana da Me: la webserie con Mirko Trovato e Clara Alonso

Slide_Conferenza_stampa_Fiction_2_Pagina_77_Immagine_0002_jpg_w481_h

Mirko Trovato e Clara Alonso sono i protagonisti della nuova webserie di Ray : Lontana da me. Avete letto bene! La star di Braccialetti Rossi e la famosa attrice argentina della serie Violetta, saranno i protagonisti di una storia d’amore tutta per il web. Ad annunciarlo è stato proprio ieri lo stesso Mirko che sulla sua pagina web ha postato un video d’anteprima.

L’attore ha poi commentato con i suoi fan su Twitter: Wow che emozione! Quanti ricordi, voglio vedere il resto!

Lontana da me è diretta da Claudio Di Biagio ed è prodotta da Carlo Degli Esposti e dalla sua Palomar. Nel cast, oltre ai due protagonisti troveremo Angela Curri e Daniel Tenorio, già protagonisti assieme a Mirko Trovato della fiction Braccialetti Rossi, e gli attori:  Alessio Vassallo, Beatrice Arnera, Simone Coppo, Paolo Triestino, Chiara Causa, Carlo De Ruggeri, Lea Persico.

La storia parla dell’incontro tra Mirko, un diciassettenne che sogna di fare lo street artist, e Valeria, una ragazza argentina di qualche anno più grande di lui con la passione per la danza. I due ragazzi si conoscono all’inizio dell’estate ed è subito amore a prima vista. Mirko però rovina tutto, e Valeria va via.  Mirko scopre che Valeria è ancora in Italia, decide così di fare di tutto per ritrovarla e farsi perdonare.

 La webserie verrà presentata al Roma Fiction Fest. Infatti il 15 novembre, il cast sarà presente al Cinema Adriano per guardare insieme ai fan il primo inedito episodio. I sei episodi saranno trasmessi interamente sul sito Ray. Il produttore Carlo Degli Esposti si è detto entusiasta del progetto, tanto che su Twitter ieri ha cinguettato: Lontana da me, la webserie più bella del mondo!

Non ci resta che guardarla e tifare per la storia d’amore di Mirko e Valeria!

Su Redazione

Redazione Giornalistica