TuttoSposi, De Magistris e Valeria Marini celebrano l’amore

Valeria Marini sul palco di Tuttosposi

Il sindaco  di Napoli, Luigi de Magistris, ha visitato questa mattina i 5 padiglioni di TuttoSposi alla  Mostra d’Oltremare nella giornata conclusiva fiera del wedding. Dopo essere intervenuto alla giornata inaugurale, partecipando ai Forum della Famiglia,  de Magistris ha  voluto visitare il salone dedicato al matrimonio accompagnato dalla presidente della Mostra, Donatella Chiodo e dall’organizzatore Lino Ferrara.

“Un appuntamento importante perché in questo settore si esprimono molte realtà artigianali  del nostro territorio. La presenza di tanti giovani, oltretutto, dimostra quanto sia viva la cultura dei valori, come quelli del matrimonio e della famiglia,  nella nostra città”.

Il sindaco ha  particolarmente apprezzato l’impostazione della rassegna allestita come se fosse un vero e proprio evento.

Non mi meraviglia il numero record di 140mila presenze registrate in fiera quest’anno. Napoli è la Capitale dell’Amore e molte coppie  decidono di venire nella nostra città per celebrare le nozze”.

da sx De Magistris, Lino Ferrara (tuttosposi), Donatella Chiodo (pres MdO)

E’ dello stesso parere anche Valeria Marini che ieri  ha dichiarato sul palco di Tutto Sposi che spera di indossare ancora e presto l’abito bianco, magari proprio a Napoli.

Valeria Marini è arrivata in serata  a Tutto Sposi, con il dovuto ritardo di una vera star, ma accolta con entusiasmo dalla folla dalla quale non si è sottratta concedendo baci stellari a tutti e selfie a gogò da postare sulle sue pagine dei social che contano centinaia di migliaia di followers.

Una vera self made woman sul palco indossando un tubino bianco tempestato di swarovky, come la cover del suo telefonino che non lascia mai, passando dal ruolo di intervistatrice a intervistata, da modella a presentatrice, da Barbie vivente ad astuta imprenditrice. Gabriel Garko è atteso questa sera alle 18.30.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento