TuttoSposi 2015

TuttoSposi 2015, le nuove tendenze del wedding

TuttoSposi 2015

TuttoSposi, il più grande temporary store del wedding apre per nove giorni, da sabato 17 a domenica 25 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, con oltre 200 aziende che espongono in 15mila metri quadrati, suddivisi in cinque padiglioni.

Sotto i riflettori il pianeta wedding in tutte le sue sfaccettature per presentare le nuove tendenze, dall’abbigliamento al ricevimento, dal viaggio di nozze alla casa, dal make up alla fotografia. Un intero padiglione, il Palasposa, è dedicato alle sfilate dove la sera si potrà assistere a nove defilèe di Alta Moda Sposa dei più importanti atelier.

Si alza anche il target dell’età dei partecipanti perché non si pianificano solo prime nozze, ma anche seconde e magari terze. Una tendenza che ha ispirato il tema del Forum della Famiglia organizzato dall’Osservatorio Familiare Italiano che inaugurerà la 27.ma edizione del salone.

Il convegno di quest’anno, infatti, ha per titolo “Risposarsi Matrimonio canonico e matrimonio civile”, un argomento che sarà affrontato sotto vari punti di vista da avvocati, prelati, e docenti universitari prendendo spunto dalla riforma del processo canonico per le cause di dichiarazione di nullità del matrimonio voluta dal Papa (17 ottobre ore 11.30 pad 5).
La sera il palcoscenico si trasforma nel white carpet di TuttoSposi, calcato non solo dalle modelle, ma anche celebrità che ogni anno partecipano all’evento. La prima ospite sarà sabato 17 Laura Torrisi, la moglie bellissima di Pieraccioni, mentre il 24 ottobre ritornerà Fabrizio Corona al Palasposa, dove è già stato ospite nel 2010. Torna a TuttoSposi, per il terzo anno consecutivo, Gabriel Garko, mentre Giulio Berruti sarà il nuovo ospite di questa edizione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento