Crispano in moda 2015

Crispano in moda 2015

Crispano in moda 2015

Crispano…in Moda: torna l’appuntamento autunnale con la moda in provincia di Napoli, giunto alla decima edizione, manifestazione che punta ad incentivare il commercio locale e dei paesi limitrofi.

La serata si terrà domenica 27 settembre presso la villa comunale di Crispano con la presentazione di Anthony Palmieri e la direzione artistica di Michele Trasparente. Ospite d’onore Tony D’Ursi, meglio noto come il mitico Tony Figo di “Made in sud”, che chiuderà in bellezza l’evento. L’inizio della sfilata è fissato per le ore 19. In passerella tante modelle professioniste, fra cui Laura Tresa, e la neo Miss Campania 2015 Mariagrazia Autieri.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento