Super evento per i 22 anni di Nicola Coletta

nicola coletta compleanno 1

Più che un party un vero e proprio evento il “Nicola’s Birthday”, la festa in occasione del ventiduesimo compleanno di Nicola Coletta, organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, è stata un successo. Molti gli addetti al settore che hanno varcato il white carpet del “Clamore”, locale ad Angri gestito da Dino Amore, per festeggiare il giovane modello e attore napoletano.

nicola coletta torta

La serata, condotta da Benito Gaudino Raimo, ha visto le esibizioni canore del gruppo C’è Ki Balla composto dai Giulia Molino, Andrea Settembre, Chiara Ranieri e Angela Addezio, la grande comicità di Angelo Di Gennaro, la danza del ventre, le sfilate di Star Shirt, brand giovane, dinamico e colorato, di cui è testimonial proprio Nicola, Pierre, OUI’ MADAME, brand Italiano, produttore di Bijoux di tendenza e accessori di moda come foulards-bijoux e borse bijoux e Amoroso Pellicceria.

nicola coletta torta 2

 

Molti gli ospiti presenti: Raffaele De Luca, presidente del Pompei Cinema Festival, Eduardo Del Sorbo della Edea Eventi, Pasquale Garofalo di Ti Sposo, Francesco Buoniconti della maison Pierre, il temutissimo blogger Armando Sanchez, i giornalisti Annamaria Ghedina, Francesca Scognamiglio, Angela Acanfora, Gianni De Somma, Giovanna Criscuolo e Gigi Capasso di Metropolis, il fotografo dei divi Maurek Poggianti, lo stilista Ferdinand, il ritrattista Ciro Scialò, il fotografo Tommy Savarese, che ha scattato le belle immagini della serata e tanti altri.

nicola coletta con giornalisti 1

Nicola, per il clou della serata ha sfilato con un abito sartoriale, esclusiva Visconti,  e ringraziando tutti i presenti ha parlato dei suoi prossimi impegni, ha raccontato delle sue sfilate, concorsi, shooting, spot pubblicitari, video musicali e apparizioni in film,

nicola coletta giornalisti 2

 

ha ufficializzato la sua partecipazione alla Action  Academy Roma, accademia italiana in cui si incontrano formazione per TV, Fiction e Cinema, fondata e diretta da Nando Moscariello in collaborazione con Maria Grazia Cucinotta, ha annunciato di aver girato un piccolo ruolo per l’Onore e il Rispetto 5, ma ancora tante sono le sorprese lavorative che lo aspettano. Per concludere una bellissima torta e il classico brindisi con tutti gli amici e sopratutto con i modelli dell’agenzia di moda e spettacolo Moda Gold.

nicola coletta e modelli

L’allestimento della serata è stato curato da Finesse Wedding Planner di Gragnano mentre le acconciature sono state di Nicolas Capelli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento