danzatrici tra gli ospiti del Gilda

Profumo d’Oriente: gran successo al Gilda

danzatrici tra gli ospiti del Gilda

La brava M.me Samira della Samira Fashion, con la figlia Maryem Bent Anis, è riuscita a convogliare sabato sera nella discoteca più “In” il Gilda club, in via  Via Mario de Fiori 97, nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna, una folla oceanica per la sfilata dei suoi costumi orientali realizzati direttamente in Egitto.

Hanno poi sfilato, tra l’attenzione del pubblico interrotta a tratti da scroscvianti applausi, le brave e belle danzatrici del ventre, creando di fatto una atmosfera magica e coinvolgente dal profumo orientale. L’evento è stato Presentato dalla brava ed eclettica Marianna Aisha, Special Guest della serata “la principessa Conny Caracciolo” icona delle notti romane. Bouffet torta e champagne ha conclusione dell’evento svoltosi nel Glida., il locale frequentato sin dalla sua nascita da ospiti illustri e Vip, che rappresenta una vera tendenza delle notti della Capitale.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Ronn Moss in concerto

Ronn Moss: da Beautiful al live a Panarea

Un concerto per l'attore cantante Ronn Moss, che dopo varie indiscrezioni, conferma ufficialmente la data: venerdì 30 giugno a Panarea.

Garrison Rochelle e Klaudia Pepa conducono Tra palco e Realtà

Tra Palco e Realtà: prosegue il tour

Continua il tour della kermesse "Tra Palco e Realtà", che raccoglie Musica, Danza e Parole e che registra sold-out in tutta Italia.

Tullio Solenghi presenta il Premio Lucrezia Borgia. In foto con Melluso e Schiavo

Premio Lucrezia Borgia a Melluso e Schiavo

A Bisceglie, verrà consegnato il Premio internazionale duchessa “Lucrezia Borgia” ai registi Marco Melluso e Diego Schiavo.

Lascia un commento