Marco Liorni condurrà il Capodanno di Rai 1 per il 2026. Foto dal Web
Marco Liorni condurrà il Capodanno di Rai 1 per il 2026. Foto dal Web

Marco Liorni per il terzo Capodanno Rai in Calabria

Appuntamento con la televisione per il fine anno di Rai 1, che per la terza volta tocca una città della Calabria con Marco Liorni.

Gestione del Negozio - Banner

Non c’è due senza tre,“L’Anno che verrà”, in diretta su Rai 1, accoglierà il nuovo anno in terra calabra per la terza volta.

Dopo Crotone e Reggio Calabria, infatti, la Rai ha scelto come location, per accogliere il 2026 e salutare il 2025, la regione della Calabria per la terza volta e Catanzaro sarà la città scelta per traghettare i telespettatori verso il nuovo anno.

Alla conduzione Marco Liorni al suo secondo incarico consecutivo, il cui compito sarà non solo di accogliere tanta musica, e tanti ospiti ed artisti divisi tra “vecchie” e nuove glorie, ma anche di far conoscere, attraverso racconti suggestivi, le bellezze sia naturali che artistiche che arricchiscono la regione.

In accordo con le autorità locali e regionali la scelta è ricaduta sul Lungomare “Stefano Pugliese”, nel quartiere marino di Catanzaro Lido, con la spiaggia Bandiera Blu e la Riserva Naturale delle Dune di Giovino. 

L’evento sarà realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai con la Regione Calabria in collaborazione con la Fondazione Film Commission della Calabria.

Potrebbe interessarti

Luisa Ranieri nei panni di Eugenia Carfora in La Preside

Luisa Ranieri è “La Preside”: la fiction che lotta la camorra

La nuova serie Rai, "La Preside", racconta la storia vera di una donna coraggiosa che ha sfidato il crimine a Caivano (NA).

Edoardo Sylos Labini nel 2024 in Gabriele D'Annunzio al Teatro Manzoni. Foto di Angelo Redaelli

L’inimitabile d’Annunzio, l’uomo che si fece opera d’arte

Gabriele d'Annunzio, l'esteta, il poeta, l'amante. Un viaggio nel suo mondo tra successi, scandali e amori, nel nuovo speciale Rai.

Claudio Guerrini, Barbara Politi e Reyson Grumelli conducono Love Game

Tutta la verità su Love Game

Il game-show "Love Game", che mescola amore, strategia e bugie torna su Rai 2 per la sua terza stagione con qualche novità.

Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino: dalla TV al teatro, al mio romanzo

Intervista inedita ed esclusiva su quello che è il mondo di Patrizia Pellegrino, protagonista in TV, al teatro... e anche in libreria.

Pippo Baudo. Frame dal TG1

Pippo Baudo: l’ho inventato io!

Il 16 agosto 2025, si è spento a Roma il Presentatore tra i presentatori: Pippo Baudo. La Gazzetta dello Spettacolo, lo ricorda così.

Gigi D'Alessio a The Voice

The Voice resta orfano di Gigi D’Alessio?

In attesa di ufficializzare la notizia dell'addio a The Voice, ci sarebbero cambiamenti di rotta di Gigi D'Alessio che passerebbe a Mediaset.

Lascia un commento