Appuntamento con la televisione per il fine anno di Rai 1, che per la terza volta tocca una città della Calabria con Marco Liorni.
Non c’è due senza tre,“L’Anno che verrà”, in diretta su Rai 1, accoglierà il nuovo anno in terra calabra per la terza volta.
Dopo Crotone e Reggio Calabria, infatti, la Rai ha scelto come location, per accogliere il 2026 e salutare il 2025, la regione della Calabria per la terza volta e Catanzaro sarà la città scelta per traghettare i telespettatori verso il nuovo anno.
Alla conduzione Marco Liorni al suo secondo incarico consecutivo, il cui compito sarà non solo di accogliere tanta musica, e tanti ospiti ed artisti divisi tra “vecchie” e nuove glorie, ma anche di far conoscere, attraverso racconti suggestivi, le bellezze sia naturali che artistiche che arricchiscono la regione.
In accordo con le autorità locali e regionali la scelta è ricaduta sul Lungomare “Stefano Pugliese”, nel quartiere marino di Catanzaro Lido, con la spiaggia Bandiera Blu e la Riserva Naturale delle Dune di Giovino.
L’evento sarà realizzato da Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai con la Regione Calabria in collaborazione con la Fondazione Film Commission della Calabria.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


