Mercoledì Addams: l’evento con Tim Burton e Ghali
Roma si veste di Addams per la presentazione della seconda stagione della serie TV di Netflix, Mercoledì, con ospiti d’onore.
Il mondo di Mercoledì Addams si è materializzato a Roma, trasformando la Terrazza del Pincio in una vera e propria oasi “dark” per celebrare l’attesissima seconda stagione della serie Netflix. Un evento esclusivo che ha aperto le porte al Lido Mercoledì, un luogo dove l’inquietante si fonde con il divertente, proprio nello stile della famiglia Addams. E le novità non finiscono qui: Netflix ha già annunciato la terza stagione!
Mercoledì Addams: il Lido che non ti aspetti
Il Lido Mercoledì non è stato un semplice evento promozionale, ma un’esperienza immersiva. Immaginate un cancello misterioso, una Cadillac nera che sembra appena uscita da un film gotico, una barca di “non-salvataggio” e persino una cabina con una medium. Un vero e proprio parco giochi per i fan, che hanno potuto assaporare l’atmosfera unica della serie. L’evento ha richiamato una folla entusiasta, ansiosa di immergersi nel mondo bizzarro e affascinante di Mercoledì.
Il grande ritorno di Tim Burton e le stelle della seconda stagione
Protagonista assoluto della serata è stato il leggendario Tim Burton, acclamato dal pubblico dopo l’esibizione coinvolgente dell’Orchestra Italiana del Cinema. Burton, che ha firmato la regia di ben quattro episodi della seconda stagione di Mercoledì, ha condiviso con i presenti aneddoti sul dietro le quinte della serie, trasportando tutti nel suo immaginario unico. “È stato incredibile vedere come il pubblico abbia accolto con così tanto affetto il mondo di Mercoledì,” ha commentato il regista, con il suo fare inconfondibile. A seguire, un’altra sorpresa ha infiammato il palco: Ghali, grande fan del regista, ha regalato agli ospiti una performance speciale con alcuni dei suoi brani più noti, rendendo la serata ancora più indimenticabile.
La seconda stagione di Mercoledì vedrà la nostra protagonista, interpretata dalla talentuosa Jenna Ortega, tornare tra i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l’attendono nuovi misteri e nemici. La serie promette un altro anno di caos splendidamente oscuro, tra famiglia, amici e vecchi avversari. Ma le sorprese non finiscono qui: il cast si arricchisce di guest star d’eccezione come Jamie McShane, Joanna Lumley, Fred Armisen, il mitico Christopher Lloyd (che i fan degli Addams ricorderanno come Zio Fester nei film anni ’90) e persino Lady Gaga, alimentando ulterior’mente l’hype per i nuovi episodi. La seconda stagione sarà divisa in due parti: la prima arriverà su Netflix il 6 agosto, e la seconda il 3 settembre.
Arriva la conferma della terza stagione di Mercoledì
E con la conferma della terza stagione, il futuro di Mercoledì Addams è più splendido e tenebroso che mai.