Fantasma Is Napoli: Brividi e Mistero nella vitta del ‘700

Fantasma Is Napoli: Brividi e Mistero nella vitta del ‘700

Si accende a Napoli con “Fantasmi is Napoli”, l’evento da brividi che si terrà nella dimora settecentesca posta sui Colli Aminei.

Se pensavate di aver visto tutto, preparatevi a ricredervi, perchè il prossimo 24 giugno, a partire dalle 20:30, Villa Domi a Napoli si trasformerà in un portale per l’aldilà (o quasi!) con l’originalissima kermesse “Fantasmi is Napoli“. L’ideatore e organizzatore di eventi Armando Percuoco ha tirato fuori dal cilindro un’idea geniale per celebrare la notte di San Giovanni, da sempre considerata magica e carica di energie positive. E chi meglio della “regina” italiana dell’occulto, Lady Ghost, poteva ispirare un evento così suggestivo?

La serata prenderà spunto dal suo libro “Napoli dalla mezzanotte in poi…” (Infuga edizioni), che racconta le misteriose presenze che popolano la nostra città. Insomma, se siete appassionati di brividi, storie di fantasmi e atmosfere un po’ fuori dal comune, segnatevi la data! Sarà un’esperienza unica, presentata dai giornalisti Anna Maria Ghedina e Antonio D’Addio, che promette di lasciare tutti senza fiato.

Fantasmi is Napoli tra Moda, Musica e Spettacolo

Per rendere “Fantasmi is Napoli” un evento davvero indimenticabile, Armando Percuoco ha reclutato un team di talenti che vi faranno vivere un’esperienza multisensoriale. La villa si riempirà di fantasmi e figure esoteriche grazie alle trasformazioni messe in atto da tre professionisti della moda e dello spettacolo. Ma non solo! La musica e la danza saranno protagoniste assolute.

Le performance che daranno voce ai fantasmi

Immaginatevi l’atmosfera: la potente voce della cantante lirica Martina Bortolotti che risuona tra le sale, l’intensa interpretazione dell’attrice Laura Lasorella (fresca di premio al Festival Internazionale del Cinema di Cannes!) che darà vita a personaggi enigmatici, e il talento della giovanissima cantante Lucia Nappi. Non mancherà la danza, con Maria Claudia Pesapane che offrirà un quadro legato al tema della serata, e l’energia del performer brasiliano Jesus. Il pezzo forte? La straordinaria partecipazione dell’eclettico cantautore vesuviano Nuevo, che in anteprima assoluta presenterà il suo nuovo brano intitolato proprio “Fantasmi is Napoli”, dedicato alla scrittrice dell’occulto.

Le Nuove Rivelazioni sui Fantasmi

La serata non sarà solo uno spettacolo per gli occhi e le orecchie, ma anche un momento per scoprire interessanti novità editoriali. L’editore Armando De Nigris, infatti, farà un intervento speciale per annunciare qualcosa di davvero succulento per tutti gli appassionati del mistero.

Oltre i confini di Napoli: i fantasmi internazionali e Mylord a Fantasma Is Napoli

Tenetevi forte, perché De Nigris svelerà l’uscita di una nuova pubblicazione di Lady Ghost, questa volta sui fantasmi internazionali! E non è finita qui: ci sarà anche l’annuncio della saga di Mylord, un aristocratico inglese le cui avventure fantasmagoriche promettono di essere degne di un Indiana Jones. Un’occasione imperdibile per approfondire il mondo dell’ignoto, con la garanzia di una fonte autorevole come Lady Ghost. Saranno presenti numerosi volti noti del mondo della cultura, dello spettacolo, della musica, giornalisti ed esperti del settore, tutti riuniti per una serata a tema che si preannuncia leggendaria, nel segno del celebre motto di Eduardo De Filippo: “Non è vero, ma ci credo!

Lascia un commento