Sanità TàTà: Napoli batte a ritmo di musica nel rione

Sanità TàTà: Napoli batte a ritmo di musica nel rione

Musica, cultura e divertimento per una notte indimenticabile ricca di ospiti nel cuore del Rione con Sanità TàTà.

Napoli si prepara ad un nuovo anno scoppiettante; Il Rione Sanità, cuore pulsante della città, si accenderà di luci e suoni con Sanità TàTà, un evento che ormai è diventato un appuntamento fisso per napoletani e turisti. Giovedì 2 gennaio, a partire dalle 18.30, le strade del quartiere si trasformeranno in un grande palcoscenico a cielo aperto, grazie all’impegno dell’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive del Comune di Napoli e della Municipalità 3.

Una notte magica nel cuore di Napoli
Sanità TàTà non è solo una festa, ma un vero e proprio viaggio nel cuore della tradizione napoletana. Musica dal vivo, dj set e spettacoli animeranno ogni angolo del quartiere, coinvolgendo residenti e visitatori in un’atmosfera unica e coinvolgente.

“Sanità TàTà, oltre alla piazza principale, coinvolgerà e animerà con musica dal vivo e dj set diversi punti del quartiere”, ha dichiarato il presidente della Municipalità 3 Fabio Greco.

Un ricco programma per tutti i gusti
Sul palco principale di piazza Sanità si alterneranno numerosi artisti, tra cui il cantautore Andrea Sannino, che ha espresso tutta la sua gioia per essere parte di questa grande festa: “Sono contento di iniziare il nuovo anno sul palco di Sanità TàTà, un palco potente, in uno dei posti che più amo di Napoli”.

Ma non finisce qui! Il pubblico potrà visitare alcune delle principali attrazioni turistico-culturali del quartiere, come l’acquedotto Augusteo del Serino e le catacombe di San Gaudioso.

Andrea Sannino. Foto di Lorenzo Apolloni
Andrea Sannino. Foto di Lorenzo Apolloni

“Sanità TàTà coinvolge un intero quartiere con i commercianti e le associazioni attive sul territorio e richiama migliaia di persone”, ha sottolineato l’assessora Teresa Armato.

Napoli si conferma ancora una volta una città ricca di vita e di cultura, capace di offrire esperienze uniche ai suoi visitatori. Sanità TàTà è l’occasione perfetta per immergersi nella tradizione napoletana e scoprire le bellezze del Rione Sanità.

Gli ospiti
Sul palco del grande concerto in piazza Sanità, come sempre, ci saranno tanti artisti, che si esibiscono tutti a titolo gratuito per la festa del quartiere: Dada’, Tommaso Primo, Jelecrois, Mavi, Peppe Oh, Tartaglia, Lucky Salvadori, Natale Galletta, Nico Desideri, Rico Femiano, i Ragazzi di Cioè, Fabrizio Mandara, Gaiè, Gea, Gioz, Snap – monologhi singoli di Stefano De Clemente e Antonio Colursi, Dolores Melodia feat Spaghetti Casanova & DrNautilus, Vincenzo Bles, Romito, Chiodo fisso, Addolorata, Federa, I Desideri, Stessy, Rayo, El Say, Ezeeo.

Lascia un commento