Blue Gala Night: successo per la raccolta fondi

Blue Gala Night: successo per la raccolta fondi

Gigi e Ross conducono l’asta per l’Ospedale Pediatrico Santobono tenutasi a Napoli per il Blue Gala Night: raccolti 25mila euro.

Un’ondata di solidarietà ha travolto il Teatro Posillipo, dove si è svolto il Blue Gala Night, un evento a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon. Grazie alla generosità dei partecipanti, dove sono stati raccolti ben 25.000 euro che serviranno a migliorare la vita dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto di neuropsichiatria.

Una serata all’insegna della beneficenza
Condotto dalla speaker Adriana Petro, l’evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria. Tra questi, i comici Gigi e Ross hanno animato l’asta benefica, durante la quale sono stati battuti oggetti unici come il sassofono di Jimmy Sax, un disco di platino di Geolier, un quadro dell’artista Gianpiero D’Alessandro e la maglia autografata del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo.

«L’enorme partecipazione, registrando sold out da 2 settimane, ci ha consentito di raggiungere un traguardo al di sopra di ogni aspettativa. Questo dato ci spinge a continuare questo percorso, rendendo il Blue Gala Night un appuntamento fisso nel nostro calendario» ha dichiarato con entusiasmo Tony Ciotola, uno degli organizzatori.

Un futuro più sereno per i piccoli pazienti
Il ricavato della serata sarà destinato all’umanizzazione del reparto di neuropsichiatria dell’Ospedale Santobono. Come spiegato dalla direttrice Emanuela Capuano, i fondi raccolti serviranno a realizzare una serie di interventi per rendere l’ambiente più accogliente e confortevole per i bambini, i loro familiari e il personale sanitario. Tra questi, la decorazione pittorica delle pareti, l’arredo colorato, la realizzazione di una cucina e di una lavanderia e l’installazione di un sistema di videosorveglianza.

Una serata all’insegna del divertimento
Oltre alla solidarietà, il Blue Gala Night è stato anche un’occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Il pubblico ha potuto assistere alle esibizioni del comico Simone Schettino e del giovane cantante Martino, e ha ballato fino a tarda notte grazie al dj set di Lorenzo Rumi & Matt Mussoni. Presenti anche la content creator Lavinia Di Mauro, le splendide Lisa Di Martino, Giulia Del Bono, Mary Vanacore, Elisa Palma e Stefania Ciotola.

Lascia un commento