Gala di beneficenza per i bambini della Fondazione De Marchi
Un evento speciale per solidarietà e spettacolo, la serata di beneficenza per i bambini della Fondazione De Marchi.
Palazzo Mezzanotte ha accolto un’indimenticabile serata di gala organizzata dalla Fondazione De Marchi ETS diretta dal Prof. Carlo Agostoni. Questo appuntamento straordinario ha unito spettacolo e solidarietà per sostenere i bambini affetti da gravi malattie croniche, in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano.
Rudy Zerbi e Linus protagonisti della conduzione
La serata, condotta con grande maestria da Rudy Zerbi e Linus, ha visto la partecipazione di volti noti come Alena Seredova, Carolina Crescentini, Maria Sole Brivio Sforza, Diana De Marchi, che presiede la Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano, la senatrice Licia Ronzulli e l’artista contemporanea Elena Brovelli, che ha incantato i presenti con la sua arte.
Un’asta benefica piena di emozioni
Uno dei momenti più attesi della serata è stata l’asta benefica, che ha offerto esperienze irripetibili. Tra i premi più richiesti, spicca un soggiorno esclusivo per due persone presso il prestigioso Vienna House by Wyndham Andel’s Prague. Il pacchetto comprende un soggiorno di due notti in una raffinata camera doppia con prima colazione. Gli ospiti potranno vivere un’esperienza indimenticabile nel quartiere storico di Malá Strana, esplorando una delle capitali europee più suggestive e godendo di comfort eccezionali e servizi di altissimo livello.
I progetti sostenuti dai fondi raccolti per la Fondazione De Marchi
I fondi raccolti durante la serata e attraverso l’asta benefica sosterranno importanti iniziative della Fondazione G. e D. De Marchi ETS. Tra i progetti più rilevanti, si trovano la creazione di ambienti pediatrici accoglienti, attività di pet therapy, musicoterapia, supporto psicologico e vacanze assistite per i bambini e le loro famiglie. Inoltre, la Fondazione ha recentemente realizzato un ambiente marino immersivo nel reparto di radiologia pediatrica e introdotto tecnologie innovative per aiutare i piccoli pazienti a vivere con meno ansia i momenti difficili delle cure mediche.