Azzurra Music: 30 anni con le stelle della musica italiana – Foto

Azzurra Music festeggia 30 anni con le stelle della musica italiana – Foto

La gallery fotografica della notte da sogno al Teatro Toniolo di Mestre una serata indimenticabile all’insegna della musica per Azzurra Music.

È stata una serata da incorniciare quella che si è tenuta al Teatro Toniolo di Mestre per celebrare i 30 anni di Azzurra Music, storica etichetta discografica veneta. Sotto la sapiente conduzione di Mara Venier, visibilmente emozionata nel tornare nei luoghi della sua giovinezza, si sono alternati sul palco alcuni dei più grandi nomi della musica italiana.

Ad aprire le danze è stato Tony Esposito, seguito da Alberto Fortis e Shel Shapiro. Ma è stato Maurizio Vandelli a infiammare il pubblico con le sue hit più famose, da “Io ho in mente te” a “29 settembre”, regalando anche un emozionante duetto con Shel Shapiro. A far compagnia a Vandelli sul palco anche Jerry Calà e il campione di ciclismo Francesco Moser con “Acqua azzurra, acqua chiara”.

Il duo formato da Dodi Battaglia e Riccardo Fogli ha fatto cantare e ballare il pubblico con successi intramontabili come “Noi due nell’anima”, “Tantissima voglia di lei”, “Piccola Ketty”, “Storie di tutti i giorni” e “Pensiero”. Si sono susseguiti poi le esibizioni di Sir Oliver Skardy, Grazia Di Michele e Le Orme, fino al gran finale con l’inconfondibile voce di Al Bano, che ha chiuso la serata con “Ci sarà”, “Libertà”, “Felicità” e “Nel sole”.

Un evento unico nel suo genere, reso ancora più speciale dalla presenza dell’Orchestra Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso che ha accompagnato dal vivo tutti gli artisti. Il patron di Azzurra Music, Marco Rossi, visibilmente soddisfatto, ha ringraziato il pubblico e tutti gli artisti che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa serata.

Lascia un commento