International Tour Film Fest: vince Good Vibes

Janet De Nardis premiata per Good Vibes ad International Tour Film Fest 2024

International Tour Film Fest: vince Good Vibes

Il film di Janet De Nardis, Good Vibes, conquista il pubblico e la critica, all’International Tour Film Fest

Janet De Nardis è un nome che continua a risuonare nel panorama cinematografico italiano. Il suo ultimo film, Good Vibes, ha ottenuto un successo straordinario, conquistando il pubblico e la critica e aggiudicandosi il prestigioso premio al International Tour Film Fest di Civitavecchia.
Il festival, presieduto da Piero Pacchiarotti e diretto artisticamente da Antonio Flamini, ha celebrato l’opera della De Nardis definendola “visionaria”, capace di affrontare tematiche attuali e di lanciare un monito profondo sul futuro della nostra società.

Un successo corale
Non solo il film ha trionfato, ma anche il cast ha ricevuto importanti riconoscimenti. Vincent Riotta è stato premiato come miglior attore protagonista, mentre Andrea De Rosa ha ottenuto il riconoscimento come miglior attore non protagonista. Anche Mimmo Calopresti, che nel film interpreta un killer al fianco della splendida Caterina Murino, è stato tra i premiati.

Una regista poliedrica
Ma Janet De Nardis non è solo una regista di successo. Appassionata di sport, ha recentemente partecipato al torneo di padel Artisti presso la Fattoria San Lorenzo di Grosseto, sfidando sul campo volti noti dello spettacolo come Roberta Beta e Giorgio Borghetti.
Nonostante i mille impegni, la De Nardis, direttrice del Digital Media Fest (di cui il quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo” è media partner), non si ferma. A novembre sarà in tour con lo spettacolo “Il Momento è Cri(p)tico” per la CONSOB, dedicato all’educazione finanziaria. E presto lancerà un nuovo progetto per bambini insieme al comico Marco Passiglia: il canale di Edutainment “Joy e Manuel Video Kids”, dedicato ai più piccoli, per ricordare “il valore della parola”.

Un futuro luminoso
Good Vibes continua a brillare nel panorama cinematografico, unendo successo di critica e pubblico, e confermando Janet De Nardis come una delle voci più interessanti del cinema contemporaneo. La regista, con la sua energia e la sua passione, è un esempio per le nuove generazioni, dimostrando che con impegno e determinazione si possono raggiungere grandi traguardi.

Potrebbe interessarti

Marina Suma. Madrina di Italian Comedy Festival

Italian Comedy Festival: la Commedia Italiana Trionfa a Hollywood

Successo per l'Italian Comedy Festival – Hollywood 4.0. Da Alessandra Cardone a Max Nardari, l'impatto globale della commedia italiana.

Alessandro Haber, Stefano Zazzera, Dario D'Ambrosi per Il Principe della Follia

Il Principe della Follia: l’arte che cura al Festival di Roma

Alla Festa del Cinema di Roma “Il Principe della Follia”: un’opera potente sulla disabilità, senza retorica. Zazzera un "Joker" autentico.

Logo - Ferrara Film Festival

Ferrara Film Festival

Lo speciale sul Ferrara Film Festival, il festival dedicato al mondo del cinema con tanti ospiti e premiazioni.

Il cast del film Familia

Familia: il candidato italiano all’Oscar

Anche l'Italia ha il suo candidato per i Premi Oscar, e parliamo di "Familia" di Francesco Costabile: ecco il film.

Logo - ArTelesia Film Festival

ArTelesia Film Festival

Lo speciale sulla kermesse cinematografica ArTelesia Film Festival, che racchiude premiazioni e ospiti del mondo del cinema.

Gigi D'Alessio e Matteo Paolillo. Frame TV dal Web

Arriva il biopic su Gigi D’Alessio

Dopo Cient'Anne e Annarè, torna al cinema Gigi D'Alessio (senza Gigi D'Alessio o chissà in che forma) interpretato da Matteo Paolillo.

Lascia un commento