Trento si prepara a vivere un weekend all’insegna della musica e del divertimento con il finale di Trentino Music Arena 2024.
Dopo aver ospitato alcuni dei nomi più importanti della scena musicale italiana e internazionale, la Trentino Music Arena si appresta a concludere la sua ricca stagione estiva con un evento imperdibile: “Ragazzi in Festa“, in programma domenica 8 settembre 2024.
I protagonisti indiscussi della serata saranno i The Kolors, la band che ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie ai suoi successi e alla sua energia contagiosa. Il concerto dei The Kolors, in programma alle 21.30, sarà il gran finale di un pomeriggio all’insegna del divertimento per tutte le età.
A partire dalle 16.00, infatti, la Trentino Music Arena si trasformerà in un vero e proprio parco giochi per i più piccoli, con animazione a cura dei personaggi di Rai Yoyo e tanti spettacoli coinvolgenti. Ma non solo: nel pomeriggio si svolgeranno anche le finali dei contest “International Voice & Baby Talent Festival” e “European Voice & Sound”, che vedranno sfidarsi giovani talenti provenienti da tutta Italia e dall’estero.
I vincitori di questi contest avranno l’opportunità unica di esibirsi sul palco del Teatro Ariston in occasione di Sanremo Rock e di aprire il concerto dei The Kolors. Inoltre, i vincitori del contest “TMA CONTEST”, dedicato ad artisti trentini, avranno anch’essi la possibilità di esibirsi sul palco della Trentino Music Arena.
Un’occasione imperdibile per scoprire nuovi talenti, ascoltare buona musica e trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.
“Ragazzi in Festa” è l’evento perfetto per tutta la famiglia, un’ultima occasione per godersi l’atmosfera unica prima dell’arrivo dell’autunno. Tra le note da segnalare, si conferma che per motivi tecnico-organizzativi indipendenti dalla volontà dell’Artista, il concerto di Achille Lauro previsto sabato 7 settembre a Trento alla Trentino Music Arena per “Ragazzi in Festa” è stato annullato.