Brindisi con Enzo Miccio

Atelier Carol Open day con Enzo Miccio

Un successo annunciato quello dell’open day organizzato in Atelier Carol di Frattamaggiore, di Carolina Puzio, che, assieme ai figli Imma e Domenico,  ha aperto le porte dei suoi tre piani di Atelier .

Enzo Miccio Carolina PuzioMoltissime le spose che sono accorse presso lo show room per visionare le nuove collezioni bridal e per incontrare Enzo Miccio, scattare una foto e chiedere un consiglio sul giorno del sì. Il wedding planner, reduce dal successo del programma televisivo “Ballando con le stelle”,  ha lanciato da Maggio 2013, con un evento a Milano,  la sua linea di abiti da sposa, rivenduta dall’atelier Carol, che ha potuto visionare e del quale ha apprezzato l’atmosfera accogliente.

L’evento, coordinato da Manuela Augelli e condotto dalla presentatrice Paola Mercurio ,  è iniziato con le classiche foto di rito al backdrop con il logo aziendale, e ha visto poi  un confronto  del pubblico con Enzo Miccio. L’atmosfera, rilassata e gioviale, ha visto la tipica fiducia che la sposa ripone in un esperto del settore che in questo incontro hanno avuto il volto e i consigli della signora Carolina Puzio, che da anni dirige il suo Atelier.

Il wedding planner più amato d’Italia ha prima dato dei consigli sullo stile, abito e in generale per essere perfette nel giorno del matrimonio, poi ha parlato dell’importanza dell’organizzazione dello stesso, ad esempio la scelta della location, degli addobbi floreali, ecc. Il matrimonio perfetto è un equilibrio di gusto, di stile, senza dimenticare la propria personalità,  un concetto che Enzo Miccio ha più volte ribadito durante la serata.

enzo miccio paola mercurio

 

Successivamente le spose hanno posto le loro domande chiedendo consigli come  Francesca, ad esempio, che  era indecisa tra l’abito che aveva sempre sognato e la variante consigliata dalla madre, a questo punto è stata invitata da Miccio a provare un abito dell’Atelier Carol.  Altre spose poi hanno provato abiti coadiuvate dallo staff dell’Atelier come Monica che ha provato un abito della linea di Enzo Miccio.

Emozionante la passerella delle ragazze per l’Atelier Carol, che hanno condiviso la prova abito con parenti in sala, visibilmente emozionati, con il pubblico e con Miccio, che ha voluto posare con loro.  Preziose anche le consulenze di Antonio Narciso D’Ascoli, noto make up artist che ha dato consigli sul trucco ideale per il giorno del sì e ha truccato alcune future spose. Ferdinando Volluttuoso, hair stylist, ha consigliato l’acconciatura più giusta, per la propria fisionomia in base all’abito.  Successivamente c’è stato un momento di relax con un aperitivo e finger food offerto da Luis Mas banqueting .

brindisi Manuela Augelli Atelier CAROL Enzo Miccio

Infine, le invitate hanno assistito al defilè previsto per la serata, che ha presentato tanti modelli di abiti da sposa indossati da modelle professioniste. In prima fila, ad assistere alla sfilata la signora Carolina, il rappresentante della rivista White Sposa, Francesco Tofanelli,  ed Enzo Miccio, protagonista dell’open day. L’intero evento è stato fotografato dallo staff Big Bang Production, team di professionisti del settore foto e video e servizi fotografici per matrimoni. La serata si è conclusa con i ringraziamenti a tutti i partners ed il saluto di Enzo Miccio e della signora Carolina, che ha ringraziato tutte le invitate, dando loro appuntamento al prossimo evento.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento