Peppy Night continua a mietere successi, lo dimostra anche il gran finale che si terrà il prossimo 30 maggio allo Stadio Maradona di Fuorigrotta a Napoli.
Il programma nasce nel 2021 e sceglie come location il Teatro Troisi, sempre a Napoli, da dove viene trasmesso in diretta ogni lunedì, sull’emittente campana di Canale 21.
In breve tempo la trasmissione raccoglie grandi successi di pubblico, non solo grazie alla conduzione del padrone di casa Peppe Iodice, ma anche grazie alla varietà di ospiti, musica e comicità.
Peppy Night è ideato da Lello Marangio e Peppe Iodice, scritto con Marco Critelli, mente arguta e sagace e prevede ospitate di cantanti famosi, scrittori, comici ma anche di politici e personaggi noti al grande pubblico.
Alla presenza del brillante Peppe Iodice si affianca la briosa partecipazione di Francesco Mastandrea co/conduttore – che firma anche la regia – oltre a Francesco Procopio e Daniele “Decibel” Bellini dj e annunciatore.
La trasmissione, giunta alla quarta edizione, per l’ultima puntata di stagione ha così dato appuntamento al suo pubblico allo Stadio Maradona di Napoli, una cornice perfetta ed adattissima a tutta l’atmosfera in quanto, come dice l’artista partenopeo”… il Peppy Night è diventato qualcosa di forte, farlo allo stadio Maradona sarà una festa… Sono stati aperti altri 2 settori per la puntata finale in diretta su Canale 21. Grazie per il vostro affetto… ma vi rendete conto? State riempiendo lo stadio e il nostro cuore… cose ‘e pazz… e chi se lo sarebbe mai aspettato…”.