Dolcenera live per Mangiamusica

Dolcenera e il suo Piano Solo Recital a Mangiamusica

Un live per Dolcenera che diventa l’attesissima protagonista di Mangiamusica – Note pop, cibo rock, nella sua terza serata.

La kermesse che accompagna il pubblico in musica ideata e diretta dal giornalista Gianluigi Negri, giunta all’ottava edizione.

La cantautrice di origini salentine sta festeggiando i suoi vent’anni di carriera con il nuovo album “Anima Mundi” e con un tour che l’ha vista protagonista in diverse piazze, festival e teatri italiani. Con il suo pianoforte, la sua grinta ed energia (oltre che sensibilità d’artista), sabato 11 novembre (inizio alle 21) Dolcenera sarà protagonista del concerto “Piano Solo Recital” al Teatro Magnani di Fidenza. Oltre a proporre i suoi classici ed i suoi nuovi brani, sono previsti omaggi, tra gli altri, a Nina Simone, Vasco e De André, reinterpretati dalla sua voce rock-blues, diversamente pop, trascinante e graffiante come poche.

La musica tra degustazioni di prodotti delle colline di Fidenza

A Mangiamusica si raccontano le grandi storie della musica, ma anche del food: ogni serata prevede, infatti, la “scoperta” e la degustazione gratuita dei migliori prodotti del Made in Borgo. Lo spettacolo del gusto di sabato 11 novembre sarà firmato dall’Associazione Le Colline di Fidenza.

Le degustazioni di Mangiamusica sono previste nel foyer del Teatro al termine dei concerti, mentre le singole Mangiastorie con protagonisti gli artisti del gusto animeranno il palco prima dell’ingresso in scena dei musicisti.

I prossimi appuntamenti

Sabato 18 novembre l’ottava stagione di Mangiamusica si concluderà con Antonella Ruggiero, accompagnata al pianoforte dal maestro Roberto Olzer, in “Concerto versatile”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento