The Fuel Girls
The Fuel Girls

The Fuel Girls: la prima italiana

La notte di Halloween alle Terme Preistoriche di Montegrotto (PD) arrivano le ragazze di fuoco: “The Fuel Girls“.

Il celebre collettivo di artiste inglesi, porteranno per la prima volta in Italia, uno show infuocato che unisce tecnica, acrobatica e magia. Promette di essere una serata ad alto tasso di adrenalina quella organizzata in occasione della notte più terrificante dell’anno.

In occasione dei festeggiamenti di Halloween ai piedi dei Colli Euganei la serata di esibizioni di acrobatica con il fuoco, delle The Fuel Girls, che nel corso della carriera, hanno avuto modo di esibirsi in luoghi di fama mondiale come l’Hard Rock Hotel di Las Vegas, l’02 Arena di Londra, lo Stadio di Wembley e in importanti kermesse internazionali quali il Reading Festival e il Leeds Festival, il Masters of Dirt Europe e lo Stunt Festival & Streetfighter Show. Hanno inoltre condiviso il palco con la band americana Fall Out Boy e tournée in Europa insieme ai Motörhead.

Nella magica atmosfera delle piscine termali le The Fuel Girls, il collettivo inglese tutto al femminile, porterà uno show esplosivo ed affascinate che mescola un’immagine glamour con performance acrobatiche con enormi oggetti infuocati, creando un ambiente da sogno, da godersi immersi nell’acqua.

E voi siete già pronti a “prendere fuoco” con lo spettacolo di queste uniche girls?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento