Garrison Rochelle e Klaudia Pepa conducono Tra palco e Realtà
Garrison Rochelle e Klaudia Pepa conducono Tra palco e Realtà

Tra Palco e Realtà: prosegue il tour

Continua il tour della kermesse Tra Palco e Realtà“, che raccoglie Musica, Danza e Parole e che registra sold-out in tutta Italia.

Lo show condotto da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa, farà tappa il 16 Giugno 2023 al Teatro Umberto di Nola (NA). E in merito è stato svelato attraverso la pagina ufficiale di Instagram con tutto il cast di questa data che si preannuncia ricchissima con artisti professionisti di danza e di canto proveniente dal talent “Amici di Maria De Filippi” e non solo.

Tra Palco e Realtà è strutturata con un talk iniziale in cui i protagonisti si racconteranno, ci sarà un momento in cui il pubblico potrà interagire con loro e poi tanto spettacolo.

Le dichiarazioni

La Gazzetta dello Spettacolo ha incontrato l’autore televisivo dello spettacolo Christian De Fazio che ci ha presentato il cast: “Sono molto felice che in sinergia con la produzione di Influendo e la manager Agata Imbrogiano siamo riusciti a offrire al pubblico che ci segue e viene a vederci a teatro un cast di prim’ordine. Avremo sul palco Christian Stefanelli ballerino molto amato della scorsa edizione di Amici, Samuele Segreto più conosciuto come Samu che oltre ad essere un’ottimo ballerino è anche attore infatti è appena uscito “Stanizza D’Amuri” con la regia di Giuseppe Fiorello, ma avremo con noi sempre dall’ultimissima edizione di Amici oltre a Samu anche Maddalena Svevi, un talento straordinario!”, continua raccontando con entusiasmo il cast “Sempre per il ballo Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna partiti da Amici 13 e oggi ballerini professionisti impreziosiranno il palco del Teatro Umberto di Nola con la loro danza ma non solo, però non spoilero nulla!“.

Oltre al ricco cast di ballerini abbiamo due cantanti di talento ed un ritorno attesissimo sulle scene.

Continua De Fazio: “Si sono felicissimo, avremo Manuel Ciancarelli cantante dalla voce potente ed emozionante che in meno di un mese dall’uscita del suo ultimo singolo AmoreAssenza ha superato i 10.000 streaming solo su Spotify, ho tanto voluto e tanto corteggiato una cantante dal talento incredibile, con una voce inconfondibile che mancava da troppo tempo dalle scene, Loredana Errore che si è fidata di me e ci farà emozionare sul palco di Nola! Una serata incredibile che non bisogna assolutamente perdere!“.

Gli ingredienti ci sono tutti, saranno oltre due ore di puro spettacolo che non bisogna perdere.

Potrebbe interessarti

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 8 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati l'8 Marzo raccontati in breve e la Festa della Donna.

Stefania Porrino

Stefania Porrino: in scena la mia Compagnia

Incontriamo Stefania Porrino regista dello spettacolo in scena questo marzo, "Quando verrà la fin di vita (e questa storia è gia finita?)".

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 7 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 7 Marzo raccontati in breve sulle nostre pagine.

Dove le parole falliscono parla la musica

Nè vincitori nè vinti, si esce sconfitti a metà!

Prendendo spunto dalla nota canzone di Arisa, le parole del refrain appaiono calzanti per quello che, a "battenti chiusi" si sta generando.

Mario Biondi

Mario Biondi torna in tour

Il nuovo album "Prova d'autore" di Mario Biondi: 20 anni di carriera soul-jazz, il primo disco in italiano e le date del tour nei teatri.

Giulia Salemi - Non lo faccio x moda Stagione 3

Giulia Salemi: terza stagione per il podcast Non lo faccio x Moda

Il ritorno di "Non lo faccio x Moda", il podcast di Giulia Salemi: nuove puntate, ospiti d’eccezione e un format rivoluzionario dal 16 marzo.

Lascia un commento