Garrison Rochelle e Klaudia Pepa conducono Tra palco e Realtà
Garrison Rochelle e Klaudia Pepa conducono Tra palco e Realtà

Tra Palco e Realtà: prosegue il tour

Continua il tour della kermesse Tra Palco e Realtà“, che raccoglie Musica, Danza e Parole e che registra sold-out in tutta Italia.

Lo show condotto da Garrison Rochelle e Klaudia Pepa, farà tappa il 16 Giugno 2023 al Teatro Umberto di Nola (NA). E in merito è stato svelato attraverso la pagina ufficiale di Instagram con tutto il cast di questa data che si preannuncia ricchissima con artisti professionisti di danza e di canto proveniente dal talent “Amici di Maria De Filippi” e non solo.

Tra Palco e Realtà è strutturata con un talk iniziale in cui i protagonisti si racconteranno, ci sarà un momento in cui il pubblico potrà interagire con loro e poi tanto spettacolo.

Le dichiarazioni

La Gazzetta dello Spettacolo ha incontrato l’autore televisivo dello spettacolo Christian De Fazio che ci ha presentato il cast: “Sono molto felice che in sinergia con la produzione di Influendo e la manager Agata Imbrogiano siamo riusciti a offrire al pubblico che ci segue e viene a vederci a teatro un cast di prim’ordine. Avremo sul palco Christian Stefanelli ballerino molto amato della scorsa edizione di Amici, Samuele Segreto più conosciuto come Samu che oltre ad essere un’ottimo ballerino è anche attore infatti è appena uscito “Stanizza D’Amuri” con la regia di Giuseppe Fiorello, ma avremo con noi sempre dall’ultimissima edizione di Amici oltre a Samu anche Maddalena Svevi, un talento straordinario!”, continua raccontando con entusiasmo il cast “Sempre per il ballo Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna partiti da Amici 13 e oggi ballerini professionisti impreziosiranno il palco del Teatro Umberto di Nola con la loro danza ma non solo, però non spoilero nulla!“.

Oltre al ricco cast di ballerini abbiamo due cantanti di talento ed un ritorno attesissimo sulle scene.

Continua De Fazio: “Si sono felicissimo, avremo Manuel Ciancarelli cantante dalla voce potente ed emozionante che in meno di un mese dall’uscita del suo ultimo singolo AmoreAssenza ha superato i 10.000 streaming solo su Spotify, ho tanto voluto e tanto corteggiato una cantante dal talento incredibile, con una voce inconfondibile che mancava da troppo tempo dalle scene, Loredana Errore che si è fidata di me e ci farà emozionare sul palco di Nola! Una serata incredibile che non bisogna assolutamente perdere!“.

Gli ingredienti ci sono tutti, saranno oltre due ore di puro spettacolo che non bisogna perdere.

Potrebbe interessarti

Golden Salt

Golden Salt al Lizard Club: il futuro della musica è qui

Il mondo dei Golden Salt: l’intervista esclusiva prima del concerto al Lizard Club di Caserta il 17 aprile 2026. Musica e innovazione.

Una scena di Giulio Regeni – Tutto il male del mondo ricostruisce

Giulio Regeni: il documentario che scuote le coscienze

Il film su Giulio Regeni arriva al Festival Tulipani di Seta Nera. Dettagli del documentario, le testimonianze e lo stato del processo 2024.

Andrea Bortolamasi, Paolo Andreoli, Nicoletta Mantovani e Francesca Spallanzani per Musica Maestro - Modena. Foto di Corrado Corradi

Musica Maestro: l’opera torna a Casa Pavarotti

La sesta edizione di "Musica Maestro" a Modena: un viaggio nell'opera con Odifreddi, Servillo e Solenghi presso la Casa Museo Pavarotti.

Tony Colombo in studio di registrazione

Tony Colombo: arriva il singolo “Tanti auguri a te”

Tony Colombo lancia il nuovo singolo "Tanti auguri a te". La riscrittura napoletana del rito del compleanno con musica ed emozioni.

Logo - Fracta Teatro Fest

Fracta Teatro Fest verso il gala finale

Ecco i dettagli della serata finale del Fracta Teatro Fest 2026 a Frattamaggiore. Eccellenza amatoriale, ospiti e cultura del territorio.

La famiglia nel bosco. Foto dal Web

Netflix e il caso della Famiglia Nel Bosco: verso un film?

Netflix punta sulla Famiglia Nel Bosco? Si parla di trattative per il film basato sulla storia di Nathan Trevallion e Catherine Birmingham.

Lascia un commento