Si conclude con il ritiro dei riconoscimenti, la prima edizione de “La notte dei privilegi“, kermesse che premia i protagonisti della TV e del Web, nato da un’idea di Ugo Autuori.
La prima edizione de “La notte dei privilegi”
L’evento si è tenuto al Gold Tower Lifestyle Hotel, a Napoli, seguito con cura dallo staff nella Sala Magnolia, ed ha esaltato le figure che hanno un’attinenza quotidiana (per lavoro, per passione o a scopo sociale), con il mondo del Web e della comunicazione, condotto da Magda Mancuso, con il supporto alle interviste video di Davide Ponticiello.
I premiati
Tra gli ospiti che hanno ricevuto il riconoscimento si sono distinti: i personaggi televisivi Ainett Stephens, Elenoire Ferruzzi uscita da poco dal Grande Fratello Vip 7 ed i gemelli Rosandro; l’attrice di teatro e cinema Giusy Freccia, gli influencer Andrea Tacconi (figlio del portiere Stefano Tacconi) e Melissa Martinez, la modella e conduttrice Paola Mercurio, l’editore Gennaro Coppola, il giornalista di spettacolo Francesco Russo, la scrittrice Maria Rosaria Canzano che ha parlato di autismo per adulti, il cantante Luis Navarro e la giornalista Maria Parente. Hanno completato le premiazioni la consulente d’immagine Roberta Proietti, la night life event planning Simona tagliaferri e le stiliste Titti Petrucci e Tersige Cerrone. La serata ha chiuso i battenti sulla Terrazza Ramè, con lo show live di Enzo Lama.
Di seguito alcune fotografie dei premiati a cura di Roberto Jandoli:

Le dichiarazioni
L’organizzatore della serata Ugo Autuori, ha dichiarato in esclusiva a La Gazzetta dello Spettacolo: “Le Notti dei privilegi nasce come primo appuntamento in una struttura bellissima con il Gold Tower, punto a fare altri appuntamenti legati a questo nuovo format e soprattutto come vetrina della mia realtà Welcome To Albania che finalmente in questo 2023 posso presentare in grande stile in Italia“.
Gli appuntamenti mediatici
L’evento, oltre al quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo“, sarà riproposto su Novella 2000, Ora settimanale, Vero Tv con una galleria fotografica ricca di scatti e con uno speciale TV e web con interviste e immagini della serata, che andrà in onda su BOM Channel visibile sul 68 del digitale terrestre a fine Aprile 2023.