Miss Toscana, Nicole Ninci alla serata di beneficenza per Cure 2 Children
Miss Toscana, Nicole Ninci alla serata di beneficenza per Cure 2 Children

Nicole Ninci: da Miss Toscana alla solidarietà

Oggi incontriamo la neo Miss Toscana, Nicole Ninci, che nella serata dedicata alla Fondazione Cure 2 Children ha offerto il suo sorriso e la sua bellezza a favore dei progetti della Fondazione.

Durante la serata Nicole, giovane Miss Toscana di 21 anni, indubbiamente non solo bella ma anche dolce e profonda, ha gentilmente rilasciato un’intervista, di cui vogliamo farvi partecipi.

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo a Nicole Ninci. La Moda e la bellezza abbinate alla solidarietà, quale legame può nascere?

Sicuramente la bellezza è un elemento che salta subito agli occhi, ma personalmente oltre al basarmi su un fattore estetico, per me hanno un fondamento anche  i valori che una persona si porta dentro e che riesce a trasmettere al prossimo. Io credo che oltre ad un aspetto estetico, bisogna dare molto valore all’aspetto interiore che molto spesso si riflette all’esterno, anche attraverso un sorriso e i modi con cui ci si pone.

Nulla è più importante di un bambino, è lo slogan della Fondazione. Quanto, per te che sei giovane e ti affacci alla vita, è importante vedere il sorriso di un bambino? Che messaggio ti senti di dire al pubblico per sostenere la causa di Cure 2 Children?

Sicuramente penso sia un dramma per un bambino non riuscire a sorridere, lo slogan dice una frase molto importante perché, nel nostro piccolo penso che ognuno di noi debba dare un contributo e  un aiuto anche piccolo  per riuscire a donare il sorriso e quel momento di gioia che la vita, talvolta toglie. Per cui io credo che la Fondazione Cure 2 Children vada sostenuta e supportata nei suoi progetti che vedono concretezza e che sono visibili a tutti. Pertanto va portato avanti il loro progetto per il bene che essa riesce a donare alle persone sofferenti.

Uscendo fuori dal tema di questa serata, Nicole Ninci, come ci si sente ad essere la più bella della regione Toscana?

Sicuramente è una vittoria inaspettata, per me è un momento bellissimo, sono orgogliosa e contenta di rappresentare la mia regione e devo dire che, con vero orgoglio indosso la fascia di Miss Toscana 2022.

Su Angela Pensabene

Angela dopo studi di canto e musicali in Conservatorio, si forma come artista di Teatro Lirico esibendosi dapprima come corista in Opere liriche e poi come solista, principalmente nel repertorio Verdiano. Nel contempo inizia l'insegnamento nelle Scuole sia Primarie che Secondarie.

Lascia un commento