Dance Company

Sinfonia d’Autunno per la Fondazione Santobono Pausillipon

Dance Company

Grande attesa per “Sinfonia d’Autunno… sulle note della solidarietà tra eleganza, cultura, arte” il Charity Gala promosso ed organizzato da Maridì Communication Italy a favore della Fondazione Santobono Pausillipon. L’evento, che si svolgerà a Napoli il prossimo 15 ottobre sera nella suggestiva cornice di Villa Domi, vedrà come protagonisti, autorevoli esponenti del mondo della moda, dell’impresa, della cultura e dell’partenopea, in una sorta di “gara di solidarietà’” a favore del mondo dell’infanzia “sofferente”.

<<La manifestazione>>, ha spiegato la Professoressa Annamaria Minicucci, Presidente della Fondazione, <<mira a finanziare, nell’ambito delle molteplici attività assistenziali e di sviluppo dei progetti di formazione e ricerca di rilievo internazionale, un ambizioso progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in terapia intensiva neonatale (TIN)>>. La serata, condotta da Maridì Sessa, sarà variamente articolata; come ouverture, una performance artistica sulle note dell’”Autunno” di Vivaldi di alcuni allievi della scuola “Centro di Formazione Professionale Dance Company” brillantemente diretta da Silvia Ajello; a seguire uno spazio dedicato al Fashion, con l’esclusivo defilè della collezione Autunno Inverno 2014 /15 by “Noemi Boutique” di Marisa Guadagnino che, partendo dall’assioma “Eleganza è donna”, proporrà una serie di outfit di note griffes del settore destinati ad una donna che ama essere à la page in  ogni occasione ed in ogni ora del giorno. Ed ancora gli eccentrici e sontuosi  capi  di Umberto Antonelli, “maestro” dell’Alta Moda  della Pellicceria, che incanterà il folto parterre di invitati, con pregiatissimi modelli dalle vivaci tonalità  come il giallo, il verde smeraldo, l’arancio, colorando di  allegria e positività i grigiori invernali.

Particolarmente significativa l’adesione al progetto di Pegaso Università Telematica, che, partendo dallo slogan “ Vivere e diffondere la cultura senza frontiere”, grazie alle sue modalità di operare ed ai contenuti  altamente all’avanguardia, rende accessibile il Titolo di Laurea anche a coloro che pur volendo sono impossibilitati a percorrere una carriera universitaria in maniera tradizionale, non tralasciando mai di “ascoltare” le istanze del “Sociale”. Da menzionare anche l’intervento di Amedeo Manzo, Presidente della BCC Napoli, Banca Etica per eccellenza come pure quello dell’Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come “Impresa”. Ed ancora , tante delizie per l’olfatto ed il palato con gli inebrianti profumi “Acqua di Capri” ed “Eminence” e l’ l’inconfondibile aroma del prezioso chicco di caffè “Kimbo”. Dulcis in fundo,“le dolcezze” di D’Avino. Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione  del direttore Marcello Messuri, in una raffinata atmosfera ravvivata da un “tocco di magia” di una realtà giovane ma già ben consolidata di nome “Giochi di Classe” Attesti centinaia di invitati, rappresentanti dello showbiz nazionale, nonché del professionismo e dell’imprenditoria campana.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento