Francesco Russo e Giusy Freccia al loro Hollywood Wedding Party
Francesco Russo e Giusy Freccia al loro Hollywood Wedding Party

Hollywood Wedding Party per Francesco Russo e Giusy Freccia

Il 27 settembre 2022 nella Chiesa di San Rocco a Marano di Napoli, il direttore del quotidiano “La Gazzetta dello SpettacoloFrancesco Russo è convolato a nozze con l’attrice Giusy Freccia, coronando, emozionatissimi, il loro sogno d’amore trasformando la loro festa in Hollywood Wedding Party.

Dopo la funzione religiosa i due sposi hanno viaggiato con parenti e amici verso il magico scenario della Baia di Bacoli (NA), dove allegria e risate, ma anche momenti di grande commozione, hanno fatto da padrone regalando, altresì, un’atmosfera goliardica e di unione che ha visto coinvolti i bellissimi Giusy e Francesco in balli e canti sempre attorniati dal calore degli amici, i quali a loro volta, hanno voluto improvvisare un simpaticissimo flash-mob, aumentando la gioia e l’ilarità alla giornata in cui anche la pioggia ha dato tregua.

Una giorno da ricordare per sempre che ha avuto come tema il cinema, passione comune agli sposi che per l’occasione hanno voluto accogliere gli invitati facendoli camminare su di un tappeto rosso, un vero e proprio red-carpet affiancato da giganteschi Oscar e sagome che ricordavano registi ed addetti ai lavori.

Durante la giornata, un momento di confronto è stato dedicato all’importanza della comunicazione verticale tra giornalismo e mondo dell’arte, creando rete tra gli addetti ai lavori che vivono dietro allo schermo ed i protagonisti che lavorano davanti.

Gli ospiti dell’evento

Presenti all’evento tantissimi amici della coppia del mondo del giornalismo e dello spettacolo tra cui: l’attore di Un Posto al Sole Cosimo Alberti, l’influencer Mery Esposito, il cantante Alberto Selly, il cantautore Mariano Lieto e la band Terra Nera, gli attori Daniela De Vita, Adriano Fiorillo, Gennaro D’Alterio, Ivana D’Alisa e i coreografi Imma Mauriello e Cristian Luino. Presenti gli addetti ai lavori dello spettacolo come Antonio Caruso, Fabiana Deger e Pasquale Capasso. Sono intervenuti inoltre le attrici Gabriella Cerino, Noemi Coppola e Maria Micale, il Maestro di pianoforte Alessandro Crescenzo, la cantante Roberta Andreozzi ed il Pulcinella napoletano Angelo Iannelli.

Dopo il pranzo impeccabile con le tipicità della regione e del mare, accompagnato da prosecco pregiato, i novelli sposi hanno così salutato gli invitati con il classico taglio della torta al termine del quale la serata è proseguita con intrattenimento musicale che ha visto partecipare colleghi, fan ed amici fino a notte inoltrata.

Gli allestimenti a tema Hollywood sono stati a cura Graphic Di Tommaso, mentre gli scatti e le riprese video di Renato Falco per “Franco e Teresa Photographer”. Il tutto è stato allietato dall’energia emotiva e musicale di Fabiana Russo, Vincenzo Sesto, Antonio Innaro e Nello Vitiello. Giusy Freccia ha vestito per l’occasione Ersilia Principe, Nail Artist Claudia Urzo, Hair Style D’Auria Group e Make-Up Francesca Pennello. Francesco Russo per l’Hollywood Wedding Party ha indossato un abito di Mattia Pisano, Hair Style Giuseppe Caruso. Il banchetto di dolci è stato realizzato dall’Antica Pasticceria Caputo di Casagiove, mentre gli allestimenti floreali sono stati di Garden Center 2 di Paolo De Magistris. L’autovettura è stata fornita dalla Luxury Service Merolla, la Fiat 500 d’epoca per la cerimonia in Chiesa è di 500Amoritivo e le fedi nuziali di Antonio Pezzuto Gioielli.

A nome della redazione, la sottoscritta Silvana De Dominicis, vice-direttore de La Gazzetta dello Spettacolo unitamente a Roberto Jandoli, fotografo del magazine, auguriamo a Giusy e Francesco tanta gioia ed amore suggellati sempre da tutti coloro che vi vogliono bene.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento