Lorenzo Marchetti nella casa del Grande Fratello per il make-up
Lorenzo Marchetti nella casa del Grande Fratello per il make-up

Il Grande Fratello rinnova con Virgo Cosmetics

Il Grande Fratello rinnova con Virgo Cosmetics

La casa di make-up, rinnova la partnership con il reality show di Mediaset più seguito d’Italia: il Grande Fratello.

Virgo Cosmetics ha confermato ufficialmente il rinnovo della sua collaborazione con il Grande Fratello. Questa partnership si protrae anche per la nuova edizione del programma, dove il brand rimarrà il make-up partner ufficiale della Casa. Il successo ottenuto durante la scorsa edizione, sia in termini di visibilità che di performance commerciali, ha spinto gli addetti ai lavori a proseguire questa sinergia. Il risultato è stato un notevole aumento delle vendite nei negozi autorizzati, nelle profumerie e nell’e-commerce.

Lorenzo Marchetti, Direttore Creativo di Virgo Cosmetics, guida questa straordinaria collaborazione. Durante la passata edizione del Grande Fratello, Marchetti ha avuto l’opportunità di entrare nella Casa e lavorare fianco a fianco con i concorrenti, aiutandoli a realizzare look esclusivi e memorabili. In merito a questa entrata ha dichiarato: «Proseguire questa collaborazione con un programma così iconico è un’occasione unica. Il nostro impegno, insieme a quello di Publitalia80, Mediaset ed Endemol Shine Italy, ha dato vita a questa opportunità speciale».

Uno degli obiettivi principali di questa collaborazione rinnovata è quello di coinvolgere ancora di più i telespettatori nel mondo del make-up. C’è infatti in programma il lancio di tutorial esclusivi che forniranno consigli pratici su come riprodurre i look più apprezzati della Casa. I tutorial saranno un’opportunità per il pubblico di imparare tecniche professionali utilizzando i prodotti di alta qualità.

Con questa alleanza, non solo il marchio continua a essere protagonista nel settore della bellezza, ma offre anche una visione innovativa della cosmesi. L’intento del brand è quello di avvicinare il pubblico al make-up, rendendolo accessibile, personalizzabile e alla portata di tutti. L’impegno in questa partnership evidenzia la volontà di portare la bellezza nella vita quotidiana, trasformando ogni look in una vera e propria forma d’arte.

In sintesi, il rinnovo di questa collaborazione con il Grande Fratello conferma l’abilità di un’azienda nel combinare creatività, qualità e forte connessione con il suo pubblico. La partnership continua a ispirare milioni di telespettatori, all’interno e all’esterno della Casa.

Potrebbe interessarti

Antonio Incalza in Gomorra - Le Origini. Foto di Marco Ghidelli

Antonio Incalza: il debutto con “Gomorra – Le Origini”

Antonio Incalza debutta in "Gomorra - Le Origini". Il ruolo di Fucariello e i dettagli della nuova serie Sky diretta da Marco D'Amore.

Un frame di Giulio Regeni - Tutto il male del mondo

Giulio Regeni: il film a 10 anni dalla scomparsa

Al cinema il film su Giulio Regeni. Testimonianze inedite e riprese dal processo per ricostruire dieci anni di verità negate.

Edoardo Miulli

Edoardo Miulli: chi è il volto di Giona in Don Matteo 15

Edoardo Miulli, l'attore che interpreta Giona in Don Matteo 15. Dalla serie Netflix Riv4li al debutto su Raiuno: carriera e curiosità.

Il cast di Bianco - Jonas Bloquet, Quentin Faure, Finnegan Oldfield, Pierre Deladonchamps, Daniele Vicari, Marlon Joubert, Alessandro Borghi, Alessio Del Mastro. Foto di Alfredo Falvo

Bianco: nuovo film di Daniele Vicari su Walter Bonatti

Alessandro Borghi interpreta Walter Bonatti in Bianco di Daniele Vicari, prodotto tra Alta Val Venosta e tecnologie digitali.

Micaela Ramazzotti interpreta Elena Del Ghetto

Elena del Ghetto sbarca nelle Scuole

Il 27 gennaio The Space Cinema ospita l'anteprima di Elena del Ghetto per le scuole, con Micaela Ramazzotti e Stefano Casertano.

Nicola Acunzo

Il sindaco scomparso: in scena a Napoli

"Il sindaco scomparso" (liberamente tratto da "Il Sindaco Desaparecido"), andrà in scena al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli.

Lascia un commento