Lorenzo Marchetti nella casa del Grande Fratello per il make-up
Lorenzo Marchetti nella casa del Grande Fratello per il make-up

Il Grande Fratello rinnova con Virgo Cosmetics

Il Grande Fratello rinnova con Virgo Cosmetics

La casa di make-up, rinnova la partnership con il reality show di Mediaset più seguito d’Italia: il Grande Fratello.

Virgo Cosmetics ha confermato ufficialmente il rinnovo della sua collaborazione con il Grande Fratello. Questa partnership si protrae anche per la nuova edizione del programma, dove il brand rimarrà il make-up partner ufficiale della Casa. Il successo ottenuto durante la scorsa edizione, sia in termini di visibilità che di performance commerciali, ha spinto gli addetti ai lavori a proseguire questa sinergia. Il risultato è stato un notevole aumento delle vendite nei negozi autorizzati, nelle profumerie e nell’e-commerce.

Lorenzo Marchetti, Direttore Creativo di Virgo Cosmetics, guida questa straordinaria collaborazione. Durante la passata edizione del Grande Fratello, Marchetti ha avuto l’opportunità di entrare nella Casa e lavorare fianco a fianco con i concorrenti, aiutandoli a realizzare look esclusivi e memorabili. In merito a questa entrata ha dichiarato: «Proseguire questa collaborazione con un programma così iconico è un’occasione unica. Il nostro impegno, insieme a quello di Publitalia80, Mediaset ed Endemol Shine Italy, ha dato vita a questa opportunità speciale».

Uno degli obiettivi principali di questa collaborazione rinnovata è quello di coinvolgere ancora di più i telespettatori nel mondo del make-up. C’è infatti in programma il lancio di tutorial esclusivi che forniranno consigli pratici su come riprodurre i look più apprezzati della Casa. I tutorial saranno un’opportunità per il pubblico di imparare tecniche professionali utilizzando i prodotti di alta qualità.

Con questa alleanza, non solo il marchio continua a essere protagonista nel settore della bellezza, ma offre anche una visione innovativa della cosmesi. L’intento del brand è quello di avvicinare il pubblico al make-up, rendendolo accessibile, personalizzabile e alla portata di tutti. L’impegno in questa partnership evidenzia la volontà di portare la bellezza nella vita quotidiana, trasformando ogni look in una vera e propria forma d’arte.

In sintesi, il rinnovo di questa collaborazione con il Grande Fratello conferma l’abilità di un’azienda nel combinare creatività, qualità e forte connessione con il suo pubblico. La partnership continua a ispirare milioni di telespettatori, all’interno e all’esterno della Casa.

Potrebbe interessarti

Marina Suma. Madrina di Italian Comedy Festival

Italian Comedy Festival: la Commedia Italiana Trionfa a Hollywood

Successo per l'Italian Comedy Festival – Hollywood 4.0. Da Alessandra Cardone a Max Nardari, l'impatto globale della commedia italiana.

Giulia Franceschetti

Giulia Franceschetti: il doppiaggio mi ha resa libera

Un'intervista tutta d'un fiato con la doppiatrice Giulia Franceschetti, nota per essere la voce di Dakota Fanning.

Claudio Totino

Claudio Totino: “Beng!”, uno spettacolo che nasce dalla noia

Incontriamo l'attore Claudio Totino in questa intervista, dove ci anticipa del suo spettacolo a Roma: Beng!

Flavia Altomonte in sala doppiaggio

Flavia Altomonte: l’arte, privilegio e grande responsabilità

Intervista alla doppiatrice Flavia Altomonte. I segreti del mestiere e tutte quelle emozioni che si ricevono dietro al microfono.

Alessandro Apostoli

Alessandro Apostoli: entusiasta di “Beng!”

Incontriamo Alessandro Apostoli, giovanissimo attore che ci racconta la sua vita al teatro con lo spettacolo "Beng!".

Francesco Rosi. Foto di Augusto De Luca

Incontro in un ricordo con… Francesco Rosi

Per la rubrica “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca, oggi parliamo di Francesco Rosi e del suo straordinario cinema.

Lascia un commento