Cristina Pastano, Miss Progress Italia 2019. Foto di Antonio Zanata
Cristina Pastano, Miss Progress Italia 2019. Foto di Antonio Zanata

Miss Progress International 2019, protagonista la Puglia

Ritornano i dieci giorni all’insegna dell’integrazione culturale: ancora una volta il tacco d’Italia sarà protagonista, insieme alle Ambasciatrici del Progresso, dell’unico evento al mondo dedicato all’Ambiente, alla Salute e ai Diritti Umani.

La settima edizione di Miss Progress International – Donne per il Progresso, inizierà il 27 settembre, con l’arrivo da ogni parte del mondo delle concorrenti che intendono dare il loro contributo per rendere il nostro pianeta un posto migliore.

Ogni concorrente, infatti, porterà con sé un progetto dedicato ai temi su cui l’evento si snoda e la giuria ne valuterà i contenuti e la fattibilità, decretando come vincitrice l’autrice di quello migliore.

L’Associazione culturale In Progress di Carosino, ideatrice di questo format innovativo e unico al mondo, ha approntato un programma di attività che consentirà alle concorrenti e ai loro accompagnatori di vivere una vera e propria esperienza multisensoriale tra mare, ulivi, vigneti e monumenti della meravigliosa Puglia.

Potrebbe interessarti

Marianna Ferrara - Neoeletta Spigolatrice 2025 a Sapri (SA). Foto di Noemy Riccio

Sapri e la “Spigolatrice 2025”

Il Cilento e il mito della Spigolatrice: un'analisi della moda oltre la bellezza, per un evento che da anni ormai fa discutere.

Miss Woman 2025 a Villa Signorini

Miss Woman 2025 per i bambini di Gaza

La Bellezza Salva il Mondo: Non solo un concorso ad Ercolano (NA), Miss Woman, va in scena l'evento di beneficenza e solidarietà per Gaza.

Giulia Orsini per Women for Progress 2025

Giulia Orsini rappresenta l’Italia a Women for Progress 2025

La ventenne Giulia Orsini porterà l'entusiasmo e un progetto di inclusione al forum internazionale "Women for Progress" nel Salento.

Make-Up Christmas. Foto di Ezkol Arnak

Make-Up: i consigli per il nuovo anno

Quale migliore modo di prepararsi al nuovo anno se non intervistare una Make-Up Artist per le nuove tendenze sul trucco?

Aestetica 2024

Aestetica: Napoli si conferma capitale della bellezza

Con oltre 40.000 visitatori attesi alla 27ma edizione di Aestetica, le novità hi-tech della bellezza con un occhio al futuro.

Miss La Gazzetta dello Spettacolo - Il calendario delle studentesse

Eletta la nuova Miss La Gazzetta dello Spettacolo

Per il terzo anno consecutivo per il concorso "Il calendario delle Studentesse", si elegge "Miss La Gazzetta dello Spettacolo".

Lascia un commento