I fratelli Borgobello per Miss e Mister Italia. Foto Ufficio stampa.
I fratelli Borgobello per Miss e Mister Italia. Foto Ufficio stampa.

Quando Miss e Mister Italia si incontrano

I fratelli Borgobello trionfano alle selezioni di Miss Italia e a Mister Italia

Si chiamano Annamaria Borgobello ed Olivier Borgobello, i due fratelli di origine haitiana adottati 13 anni fa dalla famiglia Borgobello di Povoletto (UD), che hanno partecipano rispettivamente a Miss Italia e a Mister Italia ed entrambi hanno vinto una fascia valida per le fasi successive dei due concorsi.

I fratelli Borgobello per Miss e Mister Italia. Foto Ufficio stampa.
I fratelli Borgobello per Miss e Mister Italia. Foto Ufficio stampa.

Annamaria Borgobello, 22 enne, del segno dei gemelli, con il diploma di “tecnico dei servizi sociali”, in attesa di un lavoro nel suo settore attualmente lavora come barista in un locale del centro di Udine. Annamaria nei giorni scorsi ha partecipato ad una delle selezioni di Miss Italia tenutasi a Sacile (PN) dove ha vinto la fascia di Miss Italia Alpitour che le darà diritto di tentare la salita degli altri step del più celebre concorso di bellezza italiano.

Olivier Borgobello, fratello minore di Annamaria, 19 anni, pure lui del segno dei gemelli, con il diploma di “manutentore meccanico” impiegato in una nota ditta friulana di autotrasporti, ha invece partecipato alla selezione di Mister Italia Friuli Venezia Giulia tenutasi al Tenda Bar di Lignano Sabbiadoro (UD) ed ha vinto la fascia di Boy Italia, uno dei titoli di Mister Italia. Grazie a questa fascia Olivier (Olly per gli amici) si è aggiudicato il diritto di accedere alla finale regionale del concorso maschile nato nel 1983 e registrato al Ministero nel 1998.

Oltre al lavoro e ai concorsi di bellezza Olly è appassionato di arti marziali; nei prossimi mesi gareggerà in Austria ad un incontro internazionale di K1.

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo. Foto da Instagram

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni: nozze in vista?

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni verso il sì? Tr indizi social, l'anello e ipotesi di matrimonio dopo la nascita di Beatrice.

Lele Mora foto di repertorio intervista "La Gazzetta dello Spettacolo"

Lele Mora: Corona? Malato di soldi

Lele Mora attacca Fabrizio Corona: «Basta pagliacciate, sei malato di soldi». Poi chiarisce l'addio di Barbara D'Urso a Mediaset.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini lascia Chi: i motivi dell’addio

Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi. I motivi dell'addio, l'editoriale del 4 marzo e il futuro del settimanale Mondadori.

Elodie. Foto da Instagram

Elodie regina della MFW 2026: il trionfo del look Office Siren

Elodie incanta la Milano Fashion Week 2026 con un look "Office Siren" firmato Prada. Outfit e il nuovo caschetto alle slingback.

DitoNellaPiaga. Frame TV di Sanremo 2026

Miss Italia si oppone all’uso improprio del titolo di DitoNellaPiaga

Protesta contro l'uso inopportuno della designazione "Miss Italia" da parte dell'organizzazione nel brano "Che Fastidio!" di DitoNellaPiaga.

Jessica Giglio vince il Premio Dietro le Quinte 2026. Foto di Corrado Corradi

Premio Dietro le Quinte 2026: i protagonisti

I vincitori del Premio Dietro le Quinte 2026 a Sanremo: Jessica Giglio, Piero Cassano, Daniele Mignardi e Leopoldo Lombardi.

Lascia un commento