I fratelli Borgobello per Miss e Mister Italia. Foto Ufficio stampa.
I fratelli Borgobello per Miss e Mister Italia. Foto Ufficio stampa.

Quando Miss e Mister Italia si incontrano

I fratelli Borgobello trionfano alle selezioni di Miss Italia e a Mister Italia

Si chiamano Annamaria Borgobello ed Olivier Borgobello, i due fratelli di origine haitiana adottati 13 anni fa dalla famiglia Borgobello di Povoletto (UD), che hanno partecipano rispettivamente a Miss Italia e a Mister Italia ed entrambi hanno vinto una fascia valida per le fasi successive dei due concorsi.

I fratelli Borgobello per Miss e Mister Italia. Foto Ufficio stampa.
I fratelli Borgobello per Miss e Mister Italia. Foto Ufficio stampa.

Annamaria Borgobello, 22 enne, del segno dei gemelli, con il diploma di “tecnico dei servizi sociali”, in attesa di un lavoro nel suo settore attualmente lavora come barista in un locale del centro di Udine. Annamaria nei giorni scorsi ha partecipato ad una delle selezioni di Miss Italia tenutasi a Sacile (PN) dove ha vinto la fascia di Miss Italia Alpitour che le darà diritto di tentare la salita degli altri step del più celebre concorso di bellezza italiano.

Olivier Borgobello, fratello minore di Annamaria, 19 anni, pure lui del segno dei gemelli, con il diploma di “manutentore meccanico” impiegato in una nota ditta friulana di autotrasporti, ha invece partecipato alla selezione di Mister Italia Friuli Venezia Giulia tenutasi al Tenda Bar di Lignano Sabbiadoro (UD) ed ha vinto la fascia di Boy Italia, uno dei titoli di Mister Italia. Grazie a questa fascia Olivier (Olly per gli amici) si è aggiudicato il diritto di accedere alla finale regionale del concorso maschile nato nel 1983 e registrato al Ministero nel 1998.

Oltre al lavoro e ai concorsi di bellezza Olly è appassionato di arti marziali; nei prossimi mesi gareggerà in Austria ad un incontro internazionale di K1.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Le bandiere di Pace di Julia Krahn

Le bandiere di Pace di Julia Krahn

St. Javelin è il titolo del progetto di Julia Krahn, realizzato in collaborazione con il Comune di Sorrento e l’Associazione Festivà.

Galleria d'Italia a Napoli

Apre al pubblico la Galleria d’Italia a Napoli

La nuova sede della Galleria D'Italia di Napoli presenta tre importanti itinerari espositivi con esposizione di affreschi e opere d'arte.

Luca Abete - NonCiFermaNessuno 2022

Luca Abete: torna il tour motivazionale

"La serendipità? L’hanno sperimentata per primi proprio i napoletani: non ha dubbi Luca Abete per NonCiFermaNessuno

Lascia un commento