Alexia. Foto dalla fanpage di Facebook.
Alexia. Foto dalla fanpage di Facebook.

La Beata Gioventù di Alexia

Arriverà a Settembre il nuovo album di Alexia

Tanta attesa per l’uscita del nuovo di Alexia già dal web, in quanto la cantante ha seminato a lungo indizi sui suoi social, fino ad arrivare all’annuncio: è in arrivo un album di inediti.

Alexia. Foto dalla fanpage di Facebook.
Alexia. Foto dalla fanpage di Facebook.

Il 29 settembre uscirà infatti, il nuovo progetto discografico di Alexia, a più di 2 anni di distanza dall’ultimo (che prendeva il titolo di “Tu puoi se vuoi”).

Prodotto da Mario Lavezzi, un nuovo attesissimo disco “al giro” dei 50 anni (compiuti il 19 maggio scorso) per Alexia, impegnata ora in un lungo tour live, in giro per l’Italia e con molte date all’estero, di cui ovviamente noi vi terremo aggiornati.

Tendenza social per il nuovo album è #beatagioventù.

Per ora restano ancora da svelare la cover del disco e la tracklist: ma non tarderanno ad arrivare, in quanto fervono lavori in studio e soprattutto serviranno per far “scaldare” ancor più questa estate.

Alessia Aquilani, una carriera iniziata a quattro anni con una grande passione per la musica, dal debutto (avvenuto venti anni fa) ad oggi ha venduto oltre 5 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 8 Dischi d’Oro e 2 di Platino.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini mette le “mani in alto”

Il secondo disco di inediti di Elettra Lamborghini prende il nome di "Elettraton", per l'etichetta Island Records/Universal Music Italia.

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Eurovision Song Contest 2023 - Seconda serata da Rai 2

Eurovision: promossi e bocciati della 2a serata

La seconda serata delle semifinali dell'Eurovision Song Contest ha visto passare il turno ad altre 10 nazioni: eccole.

Lascia un commento