Lele Mora ospite de L'Antivirus

L’Antivirus: una puntata dedicata allo show-biz

Trattando argomenti ed interviste delicate dedicate al mondo dello Spettacolo e lo show-biz più in generale in periodo di emergenza sanitaria dovuta al CoronaVirus, non potevamo porre accento sulla puntata dedicata all’argomento dal format L’Antivirus.

Il programma web-televisivo diretto e condotto da Claudio Dominech, ha visto ospiti dell’ultima puntata l’agente di Spettacolo Lele Mora e la press-agent Maria Chiara Petrone, che si sono espressi su storie e aneddoti derivanti dal mondo dell’intrattenimento che parte dall’Italia, ma che spesso supera anche i confini nazionali.

Durante la puntata de “L’Antivirus”, Mora ha raccontato innumerevoli episodi soprattutto del “dietro le quinte”, facendo riferimento anche agli anni di “Vallettopoli”, facendo nomi e cognomi del mondo della politica e dello show-biz.

Provocazione sicuramente riuscita, quando racconta dell’incontro da lui organizzato tra Mara Carfagna e Silvio Berlusconi, in termini di spettacolo oltre l’attuale scenario della politica. L’agente racconta il percorso dalla conduzione de “La domenica del Villaggio” all’ascesa politica.
Continua poi parlando di Zucchero Fornaciari e delle vicende (non proprio felici) sua vita privata, che l’hanno ispirato per una celebre canzone e sulla quale dichiara: “Pochi lo sanno ma quando Zucchero è stato lasciato dalla moglie […] aveva fatto anche una canzone, erano gli anni ’90, questa canzone si chiamava “Pippo, ma che ca**o fai”… ti credevo un amico“. E questo fino all’arrivo dell’incontro con Andrea Bocelli, avvenuto durante un viaggio intrapreso da entrambi nel Sud della Francia, alla ricerca di una Madonna Nera e che ha visto poi l’arrivo di “Miserere”.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Laboon One Piece Lego a Legoland Water Park © Gardaland

Il mondo di One Piece fatto di Lego sbarca Water Park Gardaland

Laboon, la balena di One Piege, arriva a Legoland® Water Park Gardaland in una scultura alta oltre 2 metri. Date, orari e come partecipare.

Sybilla Martina

Sibylla Martina e la rivoluzione della tenda viola

Tra social, piazze e tradizioni, Sibylla Martina restituisce empatia e serietà a un’antica professione, superando pregiudizi e diffidenze.

Franco Moretti

Franco Moretti: vi racconto il Premio Internazionale Enrico Caruso

Franco Moretti presenta il Premio Caruso a Piedimonte Matese: un ponte per i giovani talenti tra giurie prestigiose e il mito del tenore.

Logo - Modugno 100

Centenario Domenico Modugno: al via le celebrazioni

Iniziano i preparativi per il centenario di Domenico Modugno nel 2028: svelato il logo ufficiale che guiderà le celebrazioni nel mondo.

Gennarino e Stefano De Martino ad Affari Tuoi

Affari Tuoi riparte senza Gennarino

Curiosità "animaline" legate al mondo di Affari Tuoi con Stefano De Martino, Gennarino lascia il programma: ecco il motivo.

La premiazione di Beatrice Luzzi a Roma Arte, Cultura e Spettacolo. Foto di Corrado Corradi

Beatrice Luzzi premiata al Roma Arte, Cultura e Spettacolo

Premio per Beatrice Luzzi a "Roma Arte, Cultura e Spettacolo" evento patrocinato da Roma Capitale, dedicato alle personalità.

Lascia un commento