Sherlock Holmes 3: bisognerà attendere fino al 2021

Senza sosta le idee di Robert Downey Jr. che, insieme alla moglie Susan, vorrebbero dar vita ad un universo cinematografico che abbia come tema proprio Sherlock Holmes, un mistey-verse, con annessi film e spettacoli televisivi.

Sherlock Holmes 3

Intanto sul fronte film Robert Downey Jr. e Jude Law si stanno adoperando per tornare: l’appuntamento dedicato a Sherlock Holmes 3 è, infatti, previsto per dicembre 2021.

Causa emergenza Covid19 molte case di produzione hanno dovuto fermare e rallentare i lavori, ma sembrerebbe che la Warner Bros non abbia apportato nessun cambiamento sulla prevista data di uscita.

Il film è diretto da Dexter Fletcher, noto anche per Rocketman e Bohemian Rhapsody, il cast vede i sempre bellissimi Robert Downey Jr (Sherlock Holmes), Jude Law (Dr. John Watson), Stephen Fry (Mycroft Holmes) e Eddie Marsan (Ispettore Lestrade).

Intanto in versione streaming è gia presente Enola Holmes, con l’affascinante Henry Cavill (Superman) nei panni di Sherlock Holmes e Millie Bobby Brown nel ruolo di Enola Holmes.

Potrebbe interessarti

Robert Downey Jr è il dottor Dolittle

Dolittle con Robert Downey Jr dal 30 gennaio al cinema

Tolti i panni di Tony Stark, mitico Iron Man, ecco che il carismatico Robert Downey …

Paolo Paparella. Foto fornita dall'intervistato

Paolo Paparella: il successo è l’arte di comunicare

Giornalista, scrittore, autore TV e per il web, regista e molto altro. Paolo Paparella ha …

Oggi abbiamo incontrato Marco Spatola che possiamo dire essere, senza ombra di dubbio, il sosia italiano di Robert Downey Junior.

La parola a Marco Spatola, il Robert Downey Junior italiano

Oggi abbiamo incontrato Marco Spatola che possiamo dire essere, senza ombra di dubbio, il sosia …

Lascia un commento