Raoul Bova su Instagram
Raoul Bova su Instagram

Raoul Bova: sul suo Instagram cortometraggi gratis durante il CoronaVirus

Oggi parliamo di un attore che è nel cuore di tutti gli italiani (e non solo), come Raoul Bova.

Raoul Bova su Instagram
Raoul Bova su Instagram

In questo periodo di quarantena dovuto al CoronaVirus, noi de La Gazzetta dello Spettacolo, nel nostro format video settimanale “Lo Spettacolo rimane a casa con te!” in onda su MiA-TV, vi raccontiamo di tutte le risorse gratuite che arrivano dal mondo dello spettacolo per poter allietare qualche ora in casa, in questi giorni di reclusione.

Tra quelle che andiamo a raccontarvi questa sera, una piacevole scoperta, l’abbiamo fatta sul profilo Instagram di Raoul Bova (@raoulbovagram), che negli ultimi giorni, sta mettendo online gratuitamente su IGTV i cortometraggi che ha sostenuto.

I cortometraggi

Sul profilo si possono trovare

Sette Passi, per la regia di Matteo Graia, che ha partecipato a Linee d’Ombra Festival – Corto Europa Competition Selezione Ufficiale; al Rome Creative Contest Migliore Cortometraggio italiano – Migliore Fotografia – Migliore Attore – Migliore Colonna Sonora e al New York Film Festival Selezione Ufficiale.

Come se fosse Parigi, per la regia di Antonio Grosso e Miriam Rizzo.

Koala, per la regia di Cristina Puccinelli e con Denise Capezza. Koala ha partecipato ad Alice nella Città in collaborazione Festa del Cinema di Roma Selezione Ufficiale; al Cannes Short Corner 2017; Cefalù Film Festival; CortinaMetraggio 2018; Dillo in sintesi; Artex Film; Cuneo Film Festival.
Presentato in eventi Speciali di Panorama Italia e Afrodite Shorts 2017. Fa parte della selezione 100 Corti in giro per il Mondo 2018 e della Selezione Ufficiale al Pentedattilo Film Festival.

I Perfezionisti, con la regia di Marco Castaldi, presentato con Evento Speciale al Formia Film Festival.

Il nostro grazie a Raoul Bova per la diffusione di questi piccoli gioiellini dell’audiovisivo e mi raccomando: restate a casa!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento