Ariano International Film Festival - Io resto a casa

Ariano International Film Festival: l’iniziativa è per la visione online

In periodi difficili per l’organizzazione degli eventi, non si ferma Ariano International Film Festival, che avendo consolidato in questi anni la sua capacità di diffondere e promuovere la settima arte, vuole in questo momento difficile a causa del CoronaVirus, lanciare un’iniziativa che possa essere di sostegno alle persone.

Ariano International Film Festival - Io resto a casa

Il cinema è l’unione di anime, vicine e lontane, che si abbracciano nella visione di un’opera d’arte.

Da lunedì 16 marzo è infatti partita l’iniziativa: “Io resto a casa. Il cinema a casa tua”, grazie alla disponibilità di registi, produttori e distributori che negli anni hanno partecipato al festival. Sul sito ufficiale di Ariano International Film Festival, sono infatti a disposizione dei link da cui è possibile usufruire gratuitamente di una vasta selezione di opere in streaming.

Il cinema cura l’anima e in questo momento di precari equilibri diventa necessario, come un balsamo contro la paura di questi tempi complessi, modifica l’umore ed emoziona, diventa terapeutico. Un modo per sentirci più vicini!

Ogni settimana nuovi film da scegliere e guardare gratis, saranno resi disponibili.

La nostra vicinanza come redazione all’organizzazione ed alla cittadinanza intera di Ariano Irpino per i tanti contagi segnalati, nella speranza di abbracciarli presto in una nuova edizione del meraviglioso Festival del cinema organizzato.

La Gazzetta dello Spettacolo è Media Partner del Festival.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento