Vacanzieri ieri oggi e domani

Vacanz…ieri, oggi e domani, interviste al cast

Interviste al cast al di Vacanz…ieri, oggi e domani, la divertente commedia di Lucio Ciotola (al suo debutto da regista) e Fabio Massa (appena premiato al Napoli Film Festival con il corto ‘Vicolo cieco’) con Carlo Croccolo, Patrizio Rispo, Lucianna De Falco e Salvatore Misticone (il divertentissimo Scapece di ‘Benvenuti al sud’).

Vacanz...ieri, oggi e domani

E’ la storia di una famiglia numerosa e carica di problemi che, malgrado le ristrettezze economiche, decide di concedersi una vacanza durante la quale ne accadranno di tutti i colori. Una serata esilarante con i protagonisti della scuola comica napoletana per sorridere e ironizzare su vizi e virtù del popolo campano, luoghi comuni, equivoci e intrecci che i registi (anche protagonisti del film) ricostruiscono ad arte disseminando la pellicola di sketch irresistibili.

Le nostre video interviste al cast in onda oggi al telegiornale.

Tanti i nomi noti che ruotano intorno a ‘Vacanz…ieri, oggi e domani’, una produzione indipendente che si avvale anche della collaborazione della SMC di Salvatore Mignano (già produttore di ‘Solving’), che vanta un cast tecnico di grande livello, a partire dalle musiche di Franco Del Prete e Nino D’Angelo. Un film, girato in cinque settimane tra la Campania e la Puglia, che mette in risalto la grande vitalità partenopea anche in tempi di crisi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento