Valentina Lodovini e Libero De Rienzo. Foto di Moris Puccio
Valentina Lodovini e Libero De Rienzo. Foto di Moris Puccio

Cambio tutto… e arriva Valentina Lodovini

Tutto pronto per l’arrivo in sala dal 5 Marzo del film “Cambio Tutto!” di Guido Chiesa, con protagonista la meravigliosa Valentina Lodovini.

Il film racconta la storia di Giulia, 40enne che vive nella frenesia di una grande città sottoposta a ogni tipo di stress.

Valentina Lodovini e Libero De Rienzo. Foto di Moris Puccio
Valentina Lodovini e Libero De Rienzo. Foto di Moris Puccio

Ogni giorno si trova a dover combattere contro tutti: un nuovo capo senza alcuna esperienza e troppo incline a subire il fascino delle giovani impiegate, un compagno pittore squattrinato e approfittatore con un irrequieto figlio adolescente, una migliore amica presa solo da se stessa e dai suoi amori immaginari, e per non parlare della maledetta bilancia che segna sempre lo stesso peso nonostante la faticosissima dieta…
Giulia abbozza, trangugia, si piega, del tutto incapace di farsi rispettare. A nulla servono i tranquillanti che prende da tempo e, stremata, decide di rivolgersi a un counselor olistico, la cui faccia da un po’ di tempo inspiegabilmente le appare ovunque.

Quello che succede a Giulia quando esce dallo studio del carismatico terapeuta è una vera e propria deflagrazione e tutte le umiliazioni e la rabbia tenute dentro per troppo tempo rimbalzano all’esterno con centuplicata energia.

Valentina Lodovini  e Chiara Spoletini. Foto di Moris Puccio
Valentina Lodovini e Chiara Spoletini. Foto di Moris Puccio

Ma nella vita di Giulia sarà davvero tutto da cambiare?

Completano il cast Libero De Rienzo, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Nicola Nocella, Claudio Larena, Flora Canto, Chiara Spoletini, Valeria Perri, Valentina D’Agostino e con la partecipazione di Neri Marcorè.

Il film è prodotto da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che distribuirà lo stesso nelle sale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento