Il live show di Peppino Di Capri
Il live show di Peppino Di Capri

Un grande amore e niente più, è Peppino Di Capri show a Sorrento

Presentato alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento, il film “Alessandra – Un Grande amore e niente più” di Pasquale Falcone.

E a sorpresa, insieme al regista Pasquale Falcone ed il cast, arriva Peppino Di Capri e si esibisce in un live. I brani cantati dal maestro sono stati: Luna Caprese, Roberta, poi un medley di Nun è peccato e I love Capri, concludendo con le classiche Champagne e Alessandra.

Il brano, un classico di Peppino Di Capri, “Un grande amore e niente più”, che è stato arrangiato nuovamente proprio dal Maestro, ha reso il film un prodotto con ancora più appeal, con le altre musiche di Michelangelo Maio.

Presente in sala il cast con i protagonisti del film: Sergio Muniz, Sara Zanier, Pietro De Silva, Giocomo Rizzo, Fabio Massa, Rosaria De Cicco, Eleonora Facchini ed Alessandra Tumolillo.

Il film girato tra il Cilento, la Costa d’Amalfi e Cava de’ Tirreni, ha visto nel cast delle special guest del food come Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, Vincenzo Falcone (figlio di Pasquale Falcone), Egidio Cerrone e Marco Infante, ad interpretare se stessi.

Alessandra – Un grande amore e niente più

Francesca e Roberto sono poco più che diciassettenni, vivono la loro vita spensierata, si amano. Un giorno Francesca si accorge di essere in attesa. Con pudore e paura lo comunica a Roberto che rimane sconvolto dalla notizia, ha paura, e si allontana così da lei.

Francesca porta avanti, con l’aiuto della mamma, la sua gravidanza accetta quel dono d’amore che le è stato offerto dalla vita. Dopo nove mesi da alla luce una bellissima bimba che chiama Alessandra. All’età di 25 anni la stessa, incontra un ragazzo, Valerio, del quale si innamora. Scopre però che è figlio del suo padre naturale, in pratica sono fratelli unilaterali, ma…

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento