Aspettando la Bardot pronto per le sale

Tutto pronto per l’arrivo al cinema di Aspettando la Bardot. Reinterpretando il celebre dramma di Beckett, tre amici fondono la loro vita con quella dei personaggi che mettono in scena, nell’attesa che prima o poi il loro Godot – o la loro Bardot – arrivi.

Una scena di Aspettando la Bardot
Una scena di Aspettando la Bardot

Con la regia del fiorentino Marco Cervelli, il film vede nel cast Paolo Peppino Mazzotta, Lucia Simona Borioni, Giorgio Nicola Nocella, Massimo Nicholas Gallo e Federica Jennifer Mischiati con l’amichevole partecipazione di Alessandro Paci.

Aspettando la Bardot

I personaggi del film stanno mettendo in scena un’opera teatrale, ispirata liberamente alla famosa opera “Aspettando Godot” di Samuel Beckett. Reinterpretando il dramma di Beckett, i personaggi fondono la loro vita con quella dei personaggi che mettono in scena, nell’attesa che prima o poi Godot arrivi.

Si troveranno combattuti tra il crescere come “artisti di strada” impegnandosi nella messa in scena della pièce che può sancire il successo, oppure vederli ancora una volta sconfitti, mentre le loro schermaglie rischiano di minare seriamente il loro futuro professionale e personale.

L’ansia di non essere all’altezza della situazione, la difficoltà ad esprimere i propri sentimenti e la drammatica realizzazione di aver sprecato parte della propria vita, rappresentano il tema comune che lega insieme le vite di Massimo, Giorgio, Federica, Maria, Lucia e Paolo.

Potrebbe interessarti

Alessandro Paci, Massimo Ceccherini e Benedetta Rossi in Non ci resta che ridere

Non ci resta che ridere, il ritorno di Paci e Ceccherini

Oggi vi parliamo del film Non ci resta che ridere, che vede la regia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.